PDA

View Full Version : Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel


Redazione di Hardware Upg
19-07-2019, 16:28
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/articoli/5489/sony-a7-r-iv-primo-contatto-con-la-full-frame-da-61-megapixel_index.html

(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demon77
19-07-2019, 16:42
Sessantuno mpx davvero validi devo dire.
Direi che sulle prestazioni della macchina ci sia davvero poco di cui lamentarsi.. magari possiamo lamentarci del prezzo.. ben sapendo tuttavia che macchine di questa fascia difficilmente hanno prezzi inferiori. :fagiano:


PS: comunque la rossa è veramente una fata. :smack:

umanoz
21-07-2019, 08:00
Sony dimostra ancora una volta la sua assoluta supremazia nei sensori cmos di largo consumo e non solo, il costo considerata la risoluzione e le capacità video è decisamente conveniente per il settore professionale.

Aspetto con ansia la nuova reflex nikon con questo sensore, il mirino elettronico non è per tutti e per quanto sia migliorata enormemente la resa cromatica di sony, a mio personalissimo giudizio, non è ancora ai livelli di canon e nikon per le foto.

Inoltre nikon ha ottimizzato il precedente sensore con la d850 per la migliore resa a bassi iso, sacrificando la resa ad iso più alti, scelta più che consigliata per chi lavora in luce controllata.

AarnMunro
25-07-2019, 04:54
...migliore resa a bassi iso, sacrificando la resa ad iso più alti...
Ma che correlazione c'è tra le due cose? Se ho una macchina pulita a bassi iso anche ad alti iso lo è