PDA

View Full Version : OneDrive, in arrivo il Fluent Design su mobile: ecco la nuova interfaccia in anteprima

Redazione di Hardware Upg
18-07-2019, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/onedrive-in-arrivo-il-fluent-design-su-mobile-ecco-la-nuova-interfaccia-in-anteprima_83475.html

Microsoft aggiornerà presto le app OneDrive su iOS e Android con una nuova grafica basata sul Fluent Design

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
18-07-2019, 17:34
Mai usato e me ne guardo bene :ciapet:

jepessen
18-07-2019, 18:45

Contento tu... E' un ottimo servizio con ottime app e ottima integrazione con windows ed android (su iPhone non mi pronuncio perche' non lo uso)…

Vantarsi di non utilizzare un servizio senza averlo mai provato e' una cosa effettivamente molto intelligente da dire che ti rende piu' figo della media...

coschizza
19-07-2019, 05:41

Per me invece è la base di tutto quello che faccio la uso su 2 ipad 2 cellulari e 2 pc tutto quello che conta sta lì da anni senza problemi con anche un backup interno Microsoft che fa sempre comodo. Imho l app più utile che abbia mai utilizzato che mi ha mandato in pensione penne usb e dischi esterni.

Quindi se ti vanti di non usarla vuol dire che hai un problema di autostima perché non usare una cosa va bene vantarsi no

Haran Banjo
19-07-2019, 13:44
materiale acrilico?

Tom Joad
19-07-2019, 14:20
Per me invece è la base di tutto quello che faccio la uso su 2 ipad 2 cellulari e 2 pc tutto quello che conta sta lì da anni senza problemi con anche un backup interno Microsoft che fa sempre comodo. Imho l app più utile che abbia mai utilizzato che mi ha mandato in pensione penne usb e dischi esterni.

Quindi se ti vanti di non usarla vuol dire che hai un problema di autostima perché non usare una cosa va bene vantarsi no

Senza flame, sto solo guardandomi intorno (vorrei rimpiazzare Dropbox). E' comparabile a Dropbox quanto a velocità?