bob.malone
18-07-2019, 16:53
Come da titolo, portatile 17" full HD dotato di processore i7 5500U 16gb di Ram hard disk SSD da 500gb, scheda grafica dedicata Geforce 840M 2gb di memoria dedicata batteria in buono stato, più di un ora di utilizzo con Lightroom e programmi simili, dotato di Masterizzatore DVD.
Non possiedo più le scatole originali, licenza Windows collegata al bios (quando ho sostituito l'hard disk con quello SSD mi è bastato istallare Windows 10 da USB)
porte USB 3.0, HDMI e LAN, Wi-fi e Bluetooth integrati Webcam e lettore di schede SD
in condizioni indistinguibili dal nuovo.
650€ possibilità di acquistarlo senza disco a 550€.
spedizioni a carico dell'acquirente, pagamento contanti, bonifico Paypal, a scelta vostra spedizione con corriere espresso 1 giorno al prezzo di 10€.
Precedenza scambio a mano
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
accetto come parziale conguaglio scambi con Componenti per PC fisso solo se di mio gradimento quali:
Case PC
Alimentatori tra i 500W e i 650W
Ram 2x4gb o 2x8gb DDR4
eventualmente scheda madre con chipset b450 e attacco per disco M.2 per Ryzen e processore Ryzen 3 2nd generazione o Ryzen 5 seconda generazione con scheda video integrata.
no Hard disk
Non possiedo più le scatole originali, licenza Windows collegata al bios (quando ho sostituito l'hard disk con quello SSD mi è bastato istallare Windows 10 da USB)
porte USB 3.0, HDMI e LAN, Wi-fi e Bluetooth integrati Webcam e lettore di schede SD
in condizioni indistinguibili dal nuovo.
650€ possibilità di acquistarlo senza disco a 550€.
spedizioni a carico dell'acquirente, pagamento contanti, bonifico Paypal, a scelta vostra spedizione con corriere espresso 1 giorno al prezzo di 10€.
Precedenza scambio a mano
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento.
accetto come parziale conguaglio scambi con Componenti per PC fisso solo se di mio gradimento quali:
Case PC
Alimentatori tra i 500W e i 650W
Ram 2x4gb o 2x8gb DDR4
eventualmente scheda madre con chipset b450 e attacco per disco M.2 per Ryzen e processore Ryzen 3 2nd generazione o Ryzen 5 seconda generazione con scheda video integrata.
no Hard disk