PDA

View Full Version : Pessima esperienza con Poste Mobile

Icenova77
18-07-2019, 16:42
Io e la fidanzata, spendendo ben 25 euro a testa (10 di prima ricarica e ben 15 di sola Sim senza nemmeno mezzo centesimo di credito incluso) un mese fa attiviamo 2 nuovi numeri con la promo Creami Relax 100.

Relax? Il relax te lo sogni con Poste Mobile!

1) il 4G non va (ho un galaxy note 3 che con H3g, Tim e (fino a un mese fa) Vodafone è SEMPRE andato a bestia in 4G, con Poste Mobile no.... e SETTE "operatori" impreparati che quando non sanno come risolvere mi rispondono che ho il telefono guasto... e certo, guarda caso "si è rotto" appena gli è stata inserita la Sim Poste Mobile)

2) operatori oltre che incompetenti anche troppo spesso maleducati: spesso rispondono delle "signore" che con pesante cadenza romanesca ti dicono "EHY (ehy a chi? Non stai parlando con tuo fratello) NON FARE POLEMICA". Numeri operatore (come sempre) segnati e "signore" che saranno segnalate

3) linea che si addormenta di continuo, anche nel bel mezzo di un caricamento di video YouTube quando dovrebbe restare attiva! E tu resti lì, a guardare fisso il simbolino 3G sopra le freccine del traffico dati, sperando che nella sua bontà torni in H+ e si ricominci a navigare (provato DI TUTTO per risolvere, da solo e via "operatori", ZERO risultati sia per me che per la compagna

4) linea che si freeza del tutto 30-40 volte al giorno, costringendo ad altrettanti reboot giornalieri del telefono

5) CAP SULLA VELOCITÀ INTERNET. E non è perché "sa signore, di pomeriggio è normale... c'è tanta gente sui social". Infatti succede anche a notte fonda, all alba, alle 9 del mattino di lunedì (nessuno lavora... stanno tutti sui social, vero?). Cap totalmente casuali per orari e durata, ma tutti pesantissimi sulla velocità di navigazione (fa fatica a caricare video YouTube a 144p o addirittura pagine web solo testuali come il forum del gioco Path of Exile!!!!)

6) BUCHI NEL RINNOVO (come Tim) e SOLDI SCALATI: 10 euro di credito presenti, "la tua promozione si rinnova il 17 luglio". Per precauzione alle 23.00 di giorno 16 tolgo connessione dati e li riattivo a mezzogiorno di ieri 17 luglio. La notte appena passata, verso le 02.00, QUINDI È INIZIATO GIORNO 18, navigo un po', tanto il 17 luglio è passato, che pericolo può esserci, giusto? No!!!! 3.50 euro tolti in un giorno in cui il rinnovo DOVEVA GIÀ ESSERE AVVENUTO, operatori manco a dirlo maleducati e prepotenti (no ti lasciano nemmeno spiegare il problema per intero che subito partono con "È COLPA SUA, CHE COSA VA CERCANDO DA NOI"?) che non rimborsano, e necessità di ricarica da 5 euro (sto in vacanza e non posso cambiare operatore adesso) per poter far avvenire il rinnovo

7) Se non entri "fisicamente" nell app, i whatsapp non arrivano

Dimenticavo.. TUTTI i problemi tecnici succitati avvengono con la medesima frequenza e gravità sia sul mio telefono che su quello della mia compagna, sia nella mia città (Taranto centro), sia nel paese della mia fidanzata (Metaponto, provincia di Matera), sia dove stiamo in vacanza (Rimini centro), quindi non è un fatto di zone sfortunate

3.50 euro rubati (non solo a me, in rete si leggono tante altre persone che hanno subìto lo stesso scalo) e per una volta "sola"? Bene
Due clienti persi (20 euro, e non per una volta, ma per sempre) e segnalazione al Corecom ;) Proprio furbi questi delle Poste ;)

Passeremo ad HO. State lontani da Poste Mobile...