PDA

View Full Version : Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla cam, display AMOLED e Android One a 249 euro. Video anteprima

Redazione di Hardware Upg
18-07-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-a3-e-ufficiale-tripla-cam-display-amoled-e-android-one-a-249-euro-video-anteprima_83435.html

Xiaomi presenta un nuovo smartphone e questa volta riguarda la serie Mi A. Nello specifico ecco il nuovo Mi A3 che prende le redini del device mid range dello scorso anno proponendosi ora con tante novità hardware ed un prezzo davvero aggressivo. Lo abbiamo provato per qualche minuto e queste sono le prime considerazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opteranium
18-07-2019, 09:13
mi sembra ottimo, soprattutto per la presenza di android one. Con un prezzo di mercato intorno a 200 sarebbe il meglio sulla piazza.

EDIT, ho notato adesso che il display è solo HD.. rimangio tutto, per quella cifra c'è di meglio.

domthewizard
18-07-2019, 09:18
peccato per il display (e per android stock, ma questione personale)

il_joe
18-07-2019, 09:27
ero tentato di cambiare il mio fido A1, ma in effetti lo schermo in HD lascia basiti (l'A1 ha il full HD....)
da valutare il comparto grafico che sull'A1 è scadentuccio (anche in relazione al prezzo).
mi sa che aspetterò ancora...

HaRiMau
18-07-2019, 09:28
...sicuramente farà piacere agli utenti rimasti delusi dall'autonomia dei precedenti Mi A2 e Mi A2 Lite...
Forse del Mi A2. La batteria del Mi A2 Lite da molti è considerata una delle migliori... 2 giorni di durata (raro al giorno d'oggi), cosa che posso confermare tranquillamente dato che, come da firma, lo possiedo. Con soli 30mAh in meno del Mi A3 non mi sembra di avere molto da lamentarmi della batteria.

Mechano
18-07-2019, 09:30
Ho avuto A1 e A2 ed erano veramente completi e potenti.
Ma ora riducono la risoluzione dello schermo e ci mettono il notch.

A me non va display grande e risoluzione HD è una cosa di tutti i phablet entry level cinesi.
Quando cambierò passerò ad altro.

domthewizard
18-07-2019, 09:38
Ho avuto A1 e A2 ed erano veramente completi e potenti.
Ma ora riducono la risoluzione dello schermo e ci mettono il notch.

A me non va display grande e risoluzione HD è una cosa di tutti i phablet entry level cinesi.
Quando cambierò passerò ad altro.
6" con rapporto 19.5:9 non è poi così grande

HSH
18-07-2019, 11:25
ah che pacco la risoluzione! un vero peccato, poteva essere un best buy
resterò su Asus :D

radeon_snorky
18-07-2019, 12:33
ma che porcheria! un sacco di a2 lite comprati ad amici super contenti, ed ora questo? mi sa che han sbagliato di brutto!