Entra

View Full Version : Xiaomi presenta una valanga di prodotti per l'Italia tra cui cuffie true wireless e lampada a comando vocale. Eccoli

Redazione di Hardware Upg
18-07-2019, 09:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/xiaomi-presenta-una-valanga-di-prodotti-per-l-italia-tra-cui-cuffie-true-wireless-e-lampada-a-comando-vocale-eccoli_83463.html

Il nuovo Xiaomi Mi A3 non è l'unica novità che l'azienda ha deciso di proporre agli utenti italiani in questo giovedì di luglio. In arrivo a brevissimo anche la nuova scopa elettrica simil Dyson, le cuffie true wireless ma anche una lampada a comando vocale e un purificatore per l'aria. Ecco tutti i vari prodotti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

puppatroccolo
18-07-2019, 10:07
Le classiche cinesate scopiazzate da altri, senza assistenza e che si guastano dopo tre mesi.

Bradiper
18-07-2019, 10:43
I soliti luoghi comuni,un brand di lunga migliore di tanti altri famosi che fanno pena anche avendo l assistenza sotto casa che poi ti fa penare.

Geen
18-07-2019, 10:46
Le classiche cinesate scopiazzate da altri, senza assistenza e che si guastano dopo tre mesi.

SCOPIAZZATE : vuol dire che non posso proporre un prodotto perchè ne esiste già uno di famoso?

SENZA ASSISTENZA : ora questi prodotti sono venduti su canali ufficiali italiani quindi hanno garanzia come qualsiasi altro prodotto. Letto e compreso l'articolo?

SI GUASTANO DOPO TRE MESI : di che stai parlando?Di statistiche? Di tua esperienza? Di chiacchere da bar? Stiamo parlando di Xiaomi non del produttore minore che vende su gearbest.

Non è obbligatorio commentare e a volte, nel tacere, si fa più bella figura.

calabar
18-07-2019, 11:59
Sarebbe stato utile confrontare il Vacuum Cleaner con il Dyson V11, per capire in quale fascia si infila questo prodotto.
La mezz'ora di autonomia in uso standard mi sembra scarsina, ci vorrebbe una batteria di riserva da alternare a quella in uso.

zoxan
18-07-2019, 12:08
SCOPIAZZATE : vuol dire che non posso proporre un prodotto perchè ne esiste già uno di famoso?

No, vuol dire che prendi un prodotto di successo e già famoso, e lo copi uguale identico, risparmiando in R&S....

deggial
18-07-2019, 12:39
di Xiaomi aspetto di avere su canali ufficiali italiani le serrature smart...

Per il resto, sì scopiazzano da altri produttori (come tutti - compresi marchi blasonati coreani e statunitensi), ma direi che non sono i "soliti" cinesi, questi stanno per diventare un colosso nell'elettronica di consumo a 360° come Samsung.

zoxan
18-07-2019, 13:00
Serrature Smart? Spero tu stia scherzando. :O
Di Xiaomi, quel prodotto è l’ultima cosa che acquisterei.
Non mi paiono delle “cime” in fatto di sicurezza, “guard provider” ne è l’esempio.

deggial
18-07-2019, 13:16
Serrature Smart? Spero tu stia scherzando. :O
Di Xiaomi, quel prodotto è l’ultima cosa che acquisterei.
Non mi paiono delle “cime” in fatto di sicurezza, “guard provider” ne è l’esempio.

zoxan per favore spiega meglio e se mi puoi dare qualche consiglio su qualcosa di affidabile.
A me serve non per questioni di sicurezza, ma per gestire porte di uffici (in cui in ogni caso, alla sera e nel weekend si chiude a doppia mandata con una sana e robusta chiave) :D
Mi serve un prodotto che sia: elegante (quindi senza tastierino o impronta digitale onboard) e quindi integrabile con comandi esterni (che siano tastierini, sonde nfc, biometrici, quel che si vuole).

Grazie :P

deggial
18-07-2019, 13:19

ho letto ora di guard provider per capire di cosa parlassi... beh dai, hanno scoperto una falla come ne hanno tutti, e l'hanno risolta.
non sarà nè la prima nè l'ultima ma almeno questa è risolta.

zoxan
18-07-2019, 13:32
zoxan per favore spiega meglio e se mi puoi dare qualche consiglio su qualcosa di affidabile.
A me serve non per questioni di sicurezza, ma per gestire porte di uffici (in cui in ogni caso, alla sera e nel weekend si chiude a doppia mandata con una sana e robusta chiave) :D
Mi serve un prodotto che sia: elegante (quindi senza tastierino o impronta digitale onboard) e quindi integrabile con comandi esterni (che siano tastierini, sonde nfc, biometrici, quel che si vuole).

Grazie :P

Volentieri... il discorso è semplice: quando si tratta di casa, bisogna affidarsi a marchi che sono sul mercato da 100 anni.
Per la mia casa al mare, io mi sono affidato a cisa, ma ci sono molti altri marchi, certificati, con prodotti analoghi.
Mettersi nelle mani del primo che passa, e che produce dagli aspirapolvere agli asciugamani del bidet, e che sovente è soggetto a critiche in quanto a sicurezza, ecco non mi sembra tanto una furbata.

Marko#88
18-07-2019, 14:44

Sulle scopiazzature hai ragione. Sul resto no ma scrivere stronzate è gratis, capisco l'abusarne.

CYRANO
18-07-2019, 14:48

LOL

Còmaòsòsòls

rockrider81
19-07-2019, 09:24
Ha ha
mi fate morire ...

Ma voi abboccate ai messaggi di questo tizio ?

Non pensate che lo abbia scritto apposta per scatenare l'inferno e leggersi le risposte sghignazzando ?

Daiiiii ....