Redazione di Hardware Upg
17-07-2019, 14:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/le-app-che-stanno-cambiando-la-lotta-al-diabete_83441.html
Livongo sta preparando la IPO per quotarsi in borsa sfruttando un momento favorevole del mercato in cui l'industria sanitaria digitale offre un'alternativa sempre più importante rispetto ai metodi tradizionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si quotano in borsa lucrando sui disagi di chi è affetto dal diabete
Si quotano in borsa lucrando sui disagi di chi è affetto dal diabete
Come fanno tutte le case farmaceutiche e quindi?
Se il livello di zucchero nel sangue è particolarmente basso, 50 mg / dl, o particolarmente alto, di solito sopra i 400 mg / dl, il sistema di Livongo viene impostato per chiamare i pazienti immediatamente, entro 60 secondi nei casi più gravi.
questa non l'ho capita:confused:
comunque esistono glucometri che sono in grado di dare suggerimenti sul bolo di insulina da somministrare in occasione dei pasti.
Quindi è uno schifo
Quindi, secondo te, meglio che nessuno ci possa fare un euro, molto più etico e lasciare che i malati di diabete possano restare nella loro condizione e arrangiarsi senza scocciature di qualcuno che inventa modi per migliorare la loro vita. Questo è progresso... al contrario.
Parole, parole, parole .... ma NIENTE su quello che sarebbe veramente interessante, parlare DEL SENSORE (come funziona, grandezza, costi) e della possibilità di una semplice app interattiva LOCALE per una verifica costante e online della glicemia.
Perchè, come sempre, si fa finta di ignorare il problema principale di queste applicazioni: il costo, che spesso e volentieri è a carico del mutuato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.