View Full Version : 2080ti upgrade
Niknameacaso
16-07-2019, 15:09
Ciao a tutti,
volevo un aiuto e dei consigli da parte vostra per la GPU da acquistare.
Attualmente ho una 1060 6gb e volevo sostituirla con una 2080ti o in ogni caso una più performante...adesso ho un Ryzen 1600x che programmavo di sostituire con un 3700x entro fine anno, contando ho un monitor 4k a 60hz (che non sostituisco in quanto me lo hanno regalato ed è nuovo) quindi vorrei sfruttare il 4k giocando e in ogni caso cecare di non cambiare tanto presto la GPU e tirarla il più possibile....ha senso puntare alla 2080ti?
PS: ho un CS750M come PSU, posso tenere quello o devo sostituirlo?
Grazie mille a tutti :help:
celsius100
16-07-2019, 15:25
Ciao
beh in realta nn hai alternative, nn esiste niente di piu potente della 2080ti x cui puoi vedere come va in 4k con i giochi che useresti, se ti stanno bene le prestazioni la prendi sennò puoi solo aspettare che esca qualcosa di più con la prossima generazione
Niknameacaso
16-07-2019, 15:32
Ciao
beh in realta nn hai alternative, nn esiste niente di piu potente della 2080ti x cui puoi vedere come va in 4k con i giochi che useresti, se ti stanno bene le prestazioni la prendi sennò puoi solo aspettare che esca qualcosa di più con la prossima generazione
Come immaginavo....in ogni caso aspetterevi verso novembre quindi magari qualcosa di nuovo si potrebbe muovere xD
Diciamo che gioco a un poco tutto, non sono uno di quelli che vogliono 1000fps ma che giri in maniera decente senza scatti e menate varie, per questo volevo andare sul top attuale.
Come brand cosa mi consiglieresti?
ho visto le MSI GAMING TRIO X che non mi dispiace o la ASUS STRIX...ma sono aperto a suggierimenti :)
per il PSU dici riesco a tenere quello che già ho?
celsius100
16-07-2019, 17:01
Guarda Qui c'è l'ultima recensione fatta sul sito
https://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/5479/amd-radeon-rx-5700xt-e-rx-5700-navi-in-comparativa-con-23-schede-video_index.html
quindi trovi le prestazioni con le schede video più recenti attualmente sul mercato e poi vedere Effettivamente Qual è il framerate in 4K ma anche ad esempio a 1440p
Si l' alimentatore se è in buone condizioni regge tutte le vga acquistabili sul mercato
Niknameacaso
16-07-2019, 17:16
Guarda Qui c'è l'ultima recensione fatta sul sito
https://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/5479/amd-radeon-rx-5700xt-e-rx-5700-navi-in-comparativa-con-23-schede-video_index.html
quindi trovi le prestazioni con le schede video più recenti attualmente sul mercato e poi vedere Effettivamente Qual è il framerate in 4K ma anche ad esempio a 1440p
Si l' alimentatore se è in buone condizioni regge tutte le vga acquistabili sul mercato
Ti ringrazio :) gentilissimo
per il brand dici non fa tanta differenza quale prendere?
celsius100
16-07-2019, 19:09
se hai visto ceh le prestazioni ti soddisfano
direi che il brand e il modello contano, in genere qualità-prezzo sono interessanti le msi ventus o le gigabyte aorus
poi cmq dipende dalle occasioni che trovi, uno sconticino su schede del genere vuol dire 50-100 euro in meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.