View Full Version : Conservazione componenti
PureCore99
15-07-2019, 15:57
Salve a tutti, ho una domanda alla quale vorrei trovare una risposta adeguata. Sto assemblando il mio nuovo pc da gaming, ed oggi, approfittando del prime day, ho acquistato una CPU ed una GPU. Il resto dei componenti, per vari motivi, li acquisterò non prima di 3 settimane. Il mio dubbio è il seguente:
come devo conservare queste 2 componenti acquistate? Va bene lasciarle nella loro scatola originale senza aprirle proprio oppure c'è da fare qualcos'altro?
sgrinfia
15-07-2019, 16:14
Salve a tutti, ho una domanda alla quale vorrei trovare una risposta adeguata. Sto assemblando il mio nuovo pc da gaming, ed oggi, approfittando del prime day, ho acquistato una CPU ed una GPU. Il resto dei componenti, per vari motivi, li acquisterò non prima di 3 settimane. Il mio dubbio è il seguente:
come devo conservare queste 2 componenti acquistate? Va bene lasciarle nella loro scatola originale senza aprirle proprio oppure c'è da fare qualcos'altro?
puoi benissimo tenerle nella confezione originale, se vuoi aprirle le scatole per diletto ad osservre i tuoi acquisti ricordati di non poggiare i conponenti sulla busta di plastica che li avvolgeva ,naturalmente intendo la parte esterna della busta.
Luca1980
16-07-2019, 06:58
L'importante è che siano al riparo dall'umidità, ovviamente meglio negl'imballaggi originali (cit ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.