PDA

View Full Version : Router 5G

STORMWARRIOR
14-07-2019, 11:42
Esistono Router 5G in vendita da accoppiare alla mia SIM Vodafone che ha un piano dati illimitato con 5G attivo?
Premetto che vivo a Roma centro dove il 5G è disponibile.

:D

biometallo
14-07-2019, 12:04
Qualcosa è già stato annunciato ma credo che in commercio non ci sia ancora nulla,

Huawei 5G CPE Pro, HTC Hub 5G D-Link DWR-2010 questi dovrebbero essere fra i primi...

Credo che per ora dovrai accontentarti di fare tethering con il cellulare, comunque se posso chiedere come ti trovi con il 5g? Hai qualche speed test da condividere?

STORMWARRIOR
15-07-2019, 18:26
Qualcosa è già stato annunciato ma credo che in commercio non ci sia ancora nulla,

Huawei 5G CPE Pro, HTC Hub 5G D-Link DWR-2010 questi dovrebbero essere fra i primi...

Credo che per ora dovrai accontentarti di fare tethering con il cellulare, comunque se posso chiedere come ti trovi con il 5g? Hai qualche speed test da condividere?

Grazie per la risposta erano un po' i Routers che avevo adocchiato io speriamo che ne usciranno nel breve termine e portatili, per il momento non ho dispositivi 5G perché sto per prendere lo Xiaomi Mi MIX 3 5G possedendo molte cose Xiaomi.
Per fortuna oggi è il Prime Day e mi sto crogiolando facendo qualche acquisto, intanto come da te richiesto goditi questo Video: https://youtu.be/7nZOHE_cmEY

:D