PDA

View Full Version : Problemi di installazione con Norton utilities

wattala
20-07-2002, 19:09
:eek: ciao a tutti sono nuovo del forum volevo porvi una domanda ho scaricato norton utility ma non riesco a farlo partire mi da un mess di errore cosa devo fare (sono un principiante) grazie

Bilancino
20-07-2002, 20:21
Almeno cerca di dirci il messagio di errore. Che Windows usi e che versione di Norton utilities hai scaricato?

Ciao

Python
21-07-2002, 00:37
a parte che scaricare le norton utilities è illegale xchè prodotto commerciale e munito di relativa licenza ;)

cmq le norton utilities spesso in installaazione (almeno le mie 2002) fanno i capricci insomma fanno girare i coglioni altamente :)
prova spesso riavvia insomma fai di tutto che prima o poi si installano anche se in punta di piedi
cmq a parte il nuovo sistema di scan disk al boot del pc e il defrag pochissimo più veloce diciamo che è un programma inutile :)

Bilancino
21-07-2002, 00:44
Originariamente inviato da Python
[B]a parte che scaricare le norton utilities è illegale xchè prodotto commerciale e munito di relativa licenza ;)

cmq le norton utilities spesso in installaazione (almeno le mie 2002) fanno i capricci insomma fanno girare i coglioni altamente :)
prova spesso riavvia insomma fai di tutto che prima o poi si installano anche se in punta di piedi
cmq a parte il nuovo sistema di scan disk al boot del pc e il defrag pochissimo più veloce diciamo che è un programma inutile :)

Dipende esistono anche le versioni di prova. Hai risolto il problema di compilazione in C++?

Ciao

Python
21-07-2002, 00:45
no :)

cioè sotto windows assolutamente no... mentre su linux mi hanno detto come fare ma non ho avuto il tempo di provare...

Bilancino
21-07-2002, 00:50
Adesso vedo il tuo problema nella sezione programmazione e lo posto a un mio amico programmmatore (grande programmatore!!)

Ciao