PDA

View Full Version : WhatsApp: in arrivo un'altra novità capace di ''modificare'' le immagini. Ecco come funzionerà

Redazione di Hardware Upg
11-07-2019, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-un-altra-novita-capace-di-modificare-le-immagini-ecco-come-funzionera_83343.html

WhatsApp continua nell'apportare modifiche al proprio sistema di messaggistica e oggi, nella versione Beta, appare una nuova funzionalità davvero utile per la modifica delle immagini nei messaggi. Ecco come funzionerà.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
11-07-2019, 12:55
E intanto di tutelare la privacy dei propri utenti non se ne parla proprio. É da aprile che aspetto la stramaledetta opzione per bloccare i gruppi....ce la faremo per la fine dell'anno ?!? :rolleyes:

sbeng
11-07-2019, 14:10
E intanto di tutelare la privacy dei propri utenti non se ne parla proprio. É da aprile che aspetto la stramaledetta opzione per bloccare i gruppi....ce la faremo per la fine dell'anno ?!? :rolleyes:

In che senso "bloccare"? Se non vuoi il gruppo esci dal gruppo

palmy
11-07-2019, 14:10
Ma invece di feature inutili o per lo meno superflue, dedicarsi a cose più importati di cui è carente il software no (sicurezza e privacy in primis)?! :muro: :muro:

Saturn
11-07-2019, 14:12
In che senso "bloccare"? Se non vuoi il gruppo esci dal gruppo

Non voglio essere aggiunto a gruppi senza permesso, per principo e anche perchè il tuo numero finisce in mano a cani e porci.

sbeng
11-07-2019, 14:26
Non voglio essere aggiunto a gruppi senza permesso, per principo e anche perchè il tuo numero finisce in mano a cani e porci.

Ho capito

CYRANO
11-07-2019, 15:13

io invece vorrei ma non mi aggiunge nessuno :cry: :cry: :cry: :cry:

Càssàs,ààòs