Redazione di Hardware Upg
11-07-2019, 08:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/rha-wireless-flight-adapter-l-adattatore-bluetooth-da-aereo-ma-non-solo_83316.html
RHA ha annunciato il nuovo Wireless Flight Adapter, un adattatore in grado di dare connettività Bluetooth a quei dispositivi che non ce l'hanno. Sì, inclusi i sistemi di intrattenimento degli aerei
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mmh. Io me ne intendo poco, ma di solito sugli aerei è necessario impostare la modalità aereo che, di fatto, disattiva anche il bluetooth.
By(t)e
Marko#88
12-07-2019, 08:11
Mmh. Io me ne intendo poco, ma di solito sugli aerei è necessario impostare la modalità aereo che, di fatto, disattiva anche il bluetooth.
By(t)e
Si, poi lo riattivi per usare le tue cuffie BT e sei perfettamente a norma di legge.
Si, poi lo riattivi per usare le tue cuffie BT e sei perfettamente a norma di legge.
Pensavo che anche il BT fosse vietato. Tapino me...
By(t)e
Marko#88
12-07-2019, 10:48
Pensavo che anche il BT fosse vietato. Tapino me...
By(t)e
No, il BT audio è consentito.
Mi è anche capitato di chiedere al personale di volo, un paio di anni fa mi pare, di poter usare le QC35 senza cavo. Mi dissero che non c'è alcun problema. ;)
No, il BT audio è consentito.
Mi è anche capitato di chiedere al personale di volo, un paio di anni fa mi pare, di poter usare le QC35 senza cavo. Mi dissero che non c'è alcun problema. ;)
Bah... ormai ho volato... la prossima volta che mi capiterà sarà tra 10 anni... :sofico:
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.