andyus
11-07-2019, 07:15
- OGGETTO: Intel i9 9900k
- PREZZO: VENDUTO FUORI DAL FORUM
- SHOP di Acquisto: Amazon.it
- Data di Acquisto e fine Garanzia: Aprile 2019 - Aprile 2021
- Scontrino / Fattura elettronica presente? Si
- Scatole e accessori presenti? No
- Difetti / Usura: Come nuovo
La CPU non ha mai subito overclock daily, non ne ho mai sentito il bisogno, al massimo avro' fatto un paio di bench a 5ghz ma non ricordo neanche i valori, tenuto prevalentemente stock. Raffreddato sempre con un Noctua top tier.
- Priorità ad una permuta con i5 8600k/i5 9600k/i7 8700k + conguaglio, anche con mobo annessa preferibilmente.
- Eventuali proposte decise ed oneste in privato, non faccio valutazioni, mi limito a leggere e sarà mia premura rispondere, solo gente decisa (ho già un paio di proposte fuori dal forum e sto valutando)
Feedback ovunque nei mercatini su FB ed hardware upgrade
- PREZZO: VENDUTO FUORI DAL FORUM
- SHOP di Acquisto: Amazon.it
- Data di Acquisto e fine Garanzia: Aprile 2019 - Aprile 2021
- Scontrino / Fattura elettronica presente? Si
- Scatole e accessori presenti? No
- Difetti / Usura: Come nuovo
La CPU non ha mai subito overclock daily, non ne ho mai sentito il bisogno, al massimo avro' fatto un paio di bench a 5ghz ma non ricordo neanche i valori, tenuto prevalentemente stock. Raffreddato sempre con un Noctua top tier.
- Priorità ad una permuta con i5 8600k/i5 9600k/i7 8700k + conguaglio, anche con mobo annessa preferibilmente.
- Eventuali proposte decise ed oneste in privato, non faccio valutazioni, mi limito a leggere e sarà mia premura rispondere, solo gente decisa (ho già un paio di proposte fuori dal forum e sto valutando)
Feedback ovunque nei mercatini su FB ed hardware upgrade