Redazione di Hardware Upg
10-07-2019, 12:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/l-elettrica-porsche-taycan-scende-in-pista-al-festival-of-speed-a-goodwood-ecco-il-video_83311.html
Porsche da qualche tempo sta pian piano mostrando la sua prima auto elettrica denominata Taycan, qualche mese fa impegnata in alcuni test in mezzo alla neve, ed ora invece portata in pista sul tracciato di Goodwood in occasione del Festival of Speed guidata dall'ex pilota Formula 1 Mark Webber in qualità di ambasciatore Porsche
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
10-07-2019, 14:13
A livello di bruttezza si avvicina alla Tesla
Giouncino
10-07-2019, 14:55
E magari tu hai una Palio weekend 😂
Io la trovo con i classici canoni di stile Porche
sniperspa
10-07-2019, 15:57
E magari tu hai una Palio weekend
Io la trovo con i classici canoni di stile Porche
La Palio weekend :sbav:
No magari..
Non so a vederla così mi sembra parecchio più brutta di una classica Porsche, sarà che ha proporzioni differenti essendo elettrica, saranno i fanali, ma non mi piace per nulla...poi magari dal vivo è diverso
Poi anche se non me la posso permettere (e anche permettendomela non la prenderei mai) non vuol dire che non posso esprimere il mio parere a riguardo.
dr-omega
10-07-2019, 16:15
...soprattutto di un anima già pensata per le piste.
Ma se è una petroliera come la Panamera!:mbe:
Un conto fosse stata una Cayman, una 911, ma sto barcone pensato per le piste fa un po' sorridere, oltre alla semplice potenza bisogna considerare la maneggevolezza, la guidabilità, il cosidetto handling.
Banalmente, quando mai le auto nate "per la pista" hanno mai avuto più di due portiere???Lo sa anche Peppino 'o meccaneco che 4 portiere significa minore rigidità torsionale.
Bradiper
10-07-2019, 21:10
Diciamo un po' meglio della panamera come bellezza, ma poi a me il sibilo classico dell elettrico piace, non fa manco quello...
Sempre tecnologia elettrica sbagliata... Batterie che fanno peso invece di fluidi ionici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.