Redazione di Hardware Upg
10-07-2019, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-nvidia-per-le-schede-geforce_83322.html
Con il debutto delle soluzioni GeForce RTX 2060 Super e GeForce RTX 2070 Super NVIDIA rende disponibili nuovi driver della serie GeForce, modello 431.36 WHQL
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarei DAVVERO tanto tanto curioso di una prova con diversi driver e diverse schede video NVidia dove si testi la voce (molto insistente) che le versioni più recenti dei driver castrino le vecchie schede uscite di produzione. Una comparativa con le prestazioni di anni fa di giochi e test ben conosciuti su schede di larga diffusione come GTX760/770 -- GTX960/970/980 -- GTX 1060/1070.
Ma non credo vedrò mai un test così interessante, purtroppo ....
Sarei DAVVERO tanto tanto curioso di una prova con diversi driver e diverse schede video NVidia dove si testi la voce (molto insistente) che le versioni più recenti dei driver castrino le vecchie schede uscite di produzione. Una comparativa con le prestazioni di anni fa di giochi e test ben conosciuti su schede di larga diffusione come GTX760/770 -- GTX960/970/980 -- GTX 1060/1070.
Ma non credo vedrò mai un test così interessante, purtroppo ....
non credo, al massimo non sono ottimizzati per schede piu vecchie, il che puo' creare qualche problema con i giochi molto nuovi e particolarmente pesanti.
tuttavia è risolvibile installando versioni non recenti che nvidia rende disponibili e scaricabili dal sito ufficiale.
Mars4ever
12-07-2019, 10:05
Ieri sera ho provato a installare la nuova versione ma ho fatto la terribile scoperta che qualcuno ha la mamma che fa un brutto lavoro perché in questo pacchetto hanno rimosso il gestore del 3D per il televisore! :mad:
Ho fatto una ricerca e scoperto che l'ultima versione a supportarlo è la 425 per cui ho eseguito il rollback e buonanotte. Ma resta il problema di fondo che non sarà possibile mantenere in eterno una versione vecchia di un software (esperienza insegna con qualunque cosa) per cui prevedo che prima o poi insorgeranno problemi con prodotti futuri, allora a quel punto come minchia si farà a vedere film e foto in 3D accumulati negli anni precedenti?
Mi sono anche fatto una piccola collezione di foto in jps composte con due fotocamere affiancate, e per vedere i BD ho speso dei soldi per la versione ultra di PowerDVD, per cui questa cosa fa girare ancora di più le palle! :ncomment:
Cyberlink non dice niente, visto che questa scelta scellerata danneggia per forza anche la possibilità di utilizzare il loro software?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.