generalenero
10-07-2019, 10:39
Linksys RE7000 AC1900 WiFi Range Extender
Linksys RE7000-EU RE7000 MAX-STREAM AC1900 MU-MIMO Wi-Fi Range Extender.
Modello top di gamma Linksys, dual band, con porta lan gigabit.
Due sono le modalità di lavoro:
- Wireless Range extender
- Wired Range Extender (Access point)
Presenza di porta lan gigabit.
Acquistato per un amico su Amazon... peccato che a lui servisse un router 4g! Colpa mia per non aver indagato.... ed ora eccolo in vendita!
Prodotto comprato usato come nuovo, ma aveva ancora le pellicole.
E' il modello top di gamma dei repeater di Linksys, ne ho già uno a casa, in funzione da un paio di anni, ed è una bomba.
Questo, rispetto al mio, ha in più il pulsante di accensione e spegnimento, assente sul mio.
Vi linko la pagina di supporto Linksys, dove praticamente c'è una risposta a tutto:
https://www.linksys.com/it/support-article?articleNum=187978
Prezzo di 50 euro più spedizione, con possibilità di ritiro a mano zona Vercelli e Novara, dove vado ogni settimana.
Il prezzo è in pratica la metà di quello che lo paghereste da nuovo (i prezzi migliori stanni sui 100 euro), quindi evitate cortesemente proposte tipo "30 euro spedito", perchè, piuttosto, per quella cifra me lo tengo io...:D
Ovviamente disposto a spedire, considerate 12 euro pacco celere 3 assicurato.
In coda solo se interessati, durata massima 24 ore.
Grazie a tutti.
Maurizio
Linksys RE7000-EU RE7000 MAX-STREAM AC1900 MU-MIMO Wi-Fi Range Extender.
Modello top di gamma Linksys, dual band, con porta lan gigabit.
Due sono le modalità di lavoro:
- Wireless Range extender
- Wired Range Extender (Access point)
Presenza di porta lan gigabit.
Acquistato per un amico su Amazon... peccato che a lui servisse un router 4g! Colpa mia per non aver indagato.... ed ora eccolo in vendita!
Prodotto comprato usato come nuovo, ma aveva ancora le pellicole.
E' il modello top di gamma dei repeater di Linksys, ne ho già uno a casa, in funzione da un paio di anni, ed è una bomba.
Questo, rispetto al mio, ha in più il pulsante di accensione e spegnimento, assente sul mio.
Vi linko la pagina di supporto Linksys, dove praticamente c'è una risposta a tutto:
https://www.linksys.com/it/support-article?articleNum=187978
Prezzo di 50 euro più spedizione, con possibilità di ritiro a mano zona Vercelli e Novara, dove vado ogni settimana.
Il prezzo è in pratica la metà di quello che lo paghereste da nuovo (i prezzi migliori stanni sui 100 euro), quindi evitate cortesemente proposte tipo "30 euro spedito", perchè, piuttosto, per quella cifra me lo tengo io...:D
Ovviamente disposto a spedire, considerate 12 euro pacco celere 3 assicurato.
In coda solo se interessati, durata massima 24 ore.
Grazie a tutti.
Maurizio