Redazione di Hardware Upg
09-07-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-ha-un-nuovo-concorrente-ecco-ginlo-l-app-di-messaggistica-che-batte-tutti-sulla-privacy_83292.html
Ginlo è un'applicazione di messaggistica realizzata in Germania che sta facendo parlare di sé per l'utilizzo di un sistema completamente cifrato capace di proteggere i dati degli utenti. Ecco come funziona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
I soliti sospetti
09-07-2019, 20:17
Per concorrere con Whatsapp in termini di funzionalità e sicurezza ci vuole poco. Lasciare i dati urente sui propri server e garantire che sono protetti non significa garantire privacy e sicurezza. Confrontatela con Signal in termini di sicurezza, privacy e funzionalità e ne riparliamo.
Se la versione business è più sicura, allora la free...
Axios2006
09-07-2019, 22:41
Quello che l'azienda ci tiene a mettere in chiaro rispetto ad altre applicazioni è il fatto che le informazioni personali vengono custodite all'interno di server dell'azienda lontani da malviventi e che le azioni come le conversazioni non vengono in nessun modo tracciate.
Mmmm.... hanno bucato i server del Pentagono e della Nasa.... chances che questi siano piu' sicuri?
Li protegge il Grande Mazinga? :asd:
kliffoth
09-07-2019, 23:47
Lasciare i dati degli utenti sui propri server non significa nulla, anzi, una micro-azienda con 1000 utenti ha molta più facilità a tracciarti di una con 1.000.000.000 di utenti
Mmmm.... hanno bucato i server del Pentagono e della Nasa.... chances che questi siano piu' sicuri?
Li protegge il Grande Mazinga? :asd:
...mmm non sapevo fosse nel business
LOL avevo letto: ecco Gino
Idem. :D
LOL avevo letto: ecco Gino
https://i.imgur.com/pw89ebo.jpg
Per rimanere in tema, questa è la risposta ufficiale da parte del team di WhatsApp alla notizia del nuovo software Ginlo:
https://upload.forumfree.net/i/fc10400846/ci-stiamo-cacando-sotto.jpg
Masamune
10-07-2019, 15:00
Ma se già telegram è mille volte meglio di whatsapp e stenta a trovare consensi, perchè qesto dovrebbe dargli filo da torcere?
purtroppo whatsapp è diventato lo standard e sarà abbastanza difficile scalzarlo.
Ora si mettono pure a copiare Telegram, se uno vuole qualcosa che sia migliore di WhatsApp basta che si scarichi Telegram e non queste app che sbucano all'improvviso dicendo di essere migliori delle altre in termini di privacy, a vedere dalle foto sembra una brutta copia dell'applicazione dei Fratelli Durov. Lasciate perdere whatsapp e schifezze simile e passate a Telegram.
In effetti mi stavo giusto chiedendo cosa ci fosse di così nuovo e Whatsapp-Breaker in questa App che Telegram già non abbia?! :confused:
E di fatto purtroppo come evidenziato da altri post il driver di successo di una app non è la sua qualità, altrimenti Whatsapp sarebbe già stato abbandonato da tempo in favore di altro :muro:
mrk-cj94
12-07-2019, 00:53
concorrente di whatsapp ovvero quarta miglior applicazione di messaggistica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.