Redazione di Hardware Upg
09-07-2019, 15:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/una-ricerca-di-vmware-mostra-che-gli-italiani-amano-la-tecnologia-ma-non-la-comprendono-a-fondo_83272.html
Gli italiani sono fiduciosi nei confronti della tecnologia ma faticano a comprenderne gli aspetti più complessi e credono che manchi la necessaria trasparenza da parte di aziende e governi
Click sul link per visualizzare la notizia.
non l'avrei mai detto :asd:
mio padre che a 70 anni mi domanda ancora se mandare un messaggio privato su facebook equivale a metterlo in bacheca :asd:
non l'avrei mai detto :asd:
mio padre che a 70 anni mi domanda ancora se mandare un messaggio privato su facebook equivale a metterlo in bacheca :asd:
Sta' già su un livello superiore tuo padre.
Non solo c' è chi non è in grado di comprenderla, ma neanche di usarla.
C' è chi per mettere in fila 3-4 click semplicissimi per raggiungere la pagina che gli interessa, che ha come unico requisito il saper leggere e fare 1+1, deve scriversi le istruzioni e consultarle ogni volta....
davide3112
10-07-2019, 10:57
Il vero problema è il modo in cui si fa formazione... Quando prendi la patente di guida ti spegano come funziona un'auto in generale, non come fumziona una BMW o una Toyota... Per intenderci mancano i concetti base comuni.
Del tipo: "ti insegno ad usare facebook"... no, il concetto dovrebbe essere: "ti spiego come funziona la logica dei social media", oppure t'insegno ad usare Word... no, ti spiego i principi del word processing, che poi è applicabile, con le dovute peculiarità, a quasiasi elaboratore di testi... non so se mi spiego...
fosse l'unico argomento che amano (amiamo, va) senza comprendere come funziona in realtà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.