Redazione di Hardware Upg
09-07-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-rilascia-windows-111-ma-e-uno-spot-di-stranger-things-3_83284.html
Microsoft ha finalmente rilasciato Windows 1.11, dopo qualche giorno di messaggi strani sui social. Si tratta di una sorta di spot in collaborazione con Netflix per la serie Stranger Things 3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gnubbolo
09-07-2019, 13:16
qualsiasi cosa č pių user-friendly del flat design.
bene revisionare windows 1.
Bisogna ammettere che la campagna pubblicitaria per questa nuova serie č davvero un capolavoro!
Si č vero le pubblicitā sono molto simpatiche, ma in linea generale penso che con questa serie hanno leggerissimamente rotto ..... :)
Bisogna ammettere che la campagna pubblicitaria per questa nuova serie č davvero un capolavoro!
Vero. io mi sono preso anche il videogiuoco per swift...
Cāās,ās,ās,ās,ās,ās
Si č vero le pubblicitā sono molto simpatiche, ma in linea generale penso che con questa serie hanno leggerissimamente rotto ..... :)
De gustibus.
I dati dicono il contrario, sta piacendo a tutti ed č super popolare.
Io la sto guardando con calma (senza bruciarmela guardando cinque puntate per volta) e per ora mi piace abbastanza. :)
Haran Banjo
09-07-2019, 16:02
Prima o poi la dipendenza da serie TV verrā riconosciuta come problema sociale...
;-)
dr-omega
09-07-2019, 17:36
La serie č carina, ma la pubblicitā martellante praticamente ovunque, per me, č eccessiva, mi ha stancato.
Mi ricorda quella di GoT, con millemila articoli al giorno sparsi per il web, su quello cha aveva detto Tizio, il bicchiere dimenticato da Caio, ecc...
ma anche no :)
franco30011961
18-07-2019, 12:37
Siamo giunti al punto che la realtā non č pių quella che ci circonda, l'ambiente in cui viviamo ma ciō che "The magic box" ci propina lentamente ma inesorabilmente: come una flebo attaccata alle nostre vene.
Viviamo perduti in un limbo. Questa non č vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.