PDA

View Full Version : Collegamento wifi condizionatore Gree

Ciopper
08-07-2019, 12:24
Ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a collegare tramite wifi il mio condizionatore Gree Lomo Trial?

Ho installato l'app "Gree +" e fatto la registrazione ma quando cerco di aggiungere tramite app uno split non lo installa.

Se provo invece a collegarmi al wifi del condizionatore direttamente con la rete del cellulare ed utilizzando la password di default si collega ma ovviamente non riesco a comandarlo.

Forse non è in ricezione il wifi dello split, qualcuno mi sa dire come devo fare per farlo entrare in ricezione?
(Ho provato senza successo a staccare spina unità esterna e riattaccarla, premere il tasto wifi 10 secondi, premere i tasti turbo e mode contemporaneamente)

grazie,

ciao

Matteo

grazie,
ciao

Ciopper
28-08-2019, 14:00
Ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a collegare tramite wifi il mio condizionatore Gree Lomo Trial?

Ho installato l'app "Gree +" e fatto la registrazione ma quando cerco di aggiungere tramite app uno split non lo installa.

Se provo invece a collegarmi al wifi del condizionatore direttamente con la rete del cellulare ed utilizzando la password di default si collega ma ovviamente non riesco a comandarlo.

Forse non è in ricezione il wifi dello split, qualcuno mi sa dire come devo fare per farlo entrare in ricezione?
(Ho provato senza successo a staccare spina unità esterna e riattaccarla, premere il tasto wifi 10 secondi, premere i tasti turbo e mode contemporaneamente)

grazie,

ciao

Matteo

grazie,
ciaonessuno?

taitaloscriba
06-07-2022, 16:24
Ciao a tutti,

grazie,

ciao

Matteo

grazie,
ciao

Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione. Tu hai risolto?

UtenteSospeso
11-07-2022, 10:05
Il manuale ?
Non è consultabile ?

https://www.google.com/search?q=gree+clima+manuale+wifi&sxsrf=ALiCzsbaAEC3hdqpT8vcQOnWOy2wYv3poA%3A1657530024095&ei=qObLYvmtBbjk7_UPqNa60Ag&oq=gree+clima+manuale+wi&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAEYADIFCCEQoAEyBQghEKABMgUIIRCgATIFCCEQoAE6BwgAEEcQsAM6BggAEB4QFjoHCCEQChCgAUoECEEYAEoECEYYAFDfBFjED2DuJWgBcAF4AIABpQGIAcADkgEDMC4zmAEAoAEByAEIwAEB&sclient=gws-wiz

.

taitaloscriba
11-07-2022, 10:40
Il manuale ?
Non è consultabile ?

https://www.google.com/search?q=gree+clima+manuale+wifi&sxsrf=ALiCzsbaAEC3hdqpT8vcQOnWOy2wYv3poA%3A1657530024095&ei=qObLYvmtBbjk7_UPqNa60Ag&oq=gree+clima+manuale+wi&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAEYADIFCCEQoAEyBQghEKABMgUIIRCgATIFCCEQoAE6BwgAEEcQsAM6BggAEB4QFjoHCCEQChCgAUoECEEYAEoECEYYAFDfBFjED2DuJWgBcAF4AIABpQGIAcADkgEDMC4zmAEAoAEByAEIwAEB&sclient=gws-wiz

.

Ovviamente ho consultato il manuale e faccio tutti i passaggi. Purtroppo in automatico non rileva il condizionatore e in manuale non vede la rete WiFi 😔

Gmerolli
05-01-2024, 12:51
nessuno?
ciao hai poi risolto problema - se si come?

sonnyp
13-02-2025, 11:34
nessuno?

Mi sembra di capire che è proprio una problematica dei condizionatori Gree +

Io le ho provate davvero tutte e... alla fine ci ho rinunciato...

Se poi, qualche anima gentile riesce a fare sta benedetta associazione, che ce lo dica e lo ringraziamo infinitamente! Shalom.