Redazione di Hardware Upg
08-07-2019, 07:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/l-elettrica-volkswagen-idr-battere-il-record-generale-anche-a-goodwood-ecco-il-video_83255.html
Fin dalle prove la ID.R aveva già fatto vedere un netto passo avanti rispetto l'edizione 2018, riuscendo a stracciare il record di 41,6 secondi, imbattuto da 20 anni e realizzato da Nick Heidfeld con la V10 McLaren F1 della stagione 1998, fermando il cronometro a 39,9 secondi
Click sul link per visualizzare la notizia.
megthebest
08-07-2019, 07:48
In pratica il pilota non conta più nulla.. l'auto è fornita di I.A. e andremo in giro come automi..
A questo punto a che serve mettere a rischio la vita del conducente? queste gare fatele con i droni radiocontrollati e vincerà chi monterà sulla vettura la migliore tecnologia :D
Dumah Brazorf
08-07-2019, 08:00
Il record l'ha fatto perchè dopo Heidfeld non hanno più permesso alle F1 di correre per il tempo altrimenti era sotto di altri 5 secondi.
Comunque quel "tracciato" è troppo pericoloso, dovrebbero levare del tutto il cronometro.
record idioti e "distrazione di massa".
questi prototipi non hanno nulla a che vedere con la diffusione (eventuale) dell'elettrico nell'uso quotidiano. Si può sapere in città cosa serve un record 0-100 o un record di velocità? :muro:
StefanoA
08-07-2019, 09:18
Speriamo anche che l'IA aiuti a scrivere i titoli in italiano meglio corretto :stordita:
record idioti e "distrazione di massa".
questi prototipi non hanno nulla a che vedere con la diffusione (eventuale) dell'elettrico nell'uso quotidiano. Si può sapere in città cosa serve un record 0-100 o un record di velocità? :muro:
Serve a far sviluppare le tecnologie e a portarle su auto normali. In Formula 1 c'è una lista infinita di tecnologie nate lì e portate su auto da strada.
E ovviamente anche per farsi pubblicità, che non fa mai male.
Serve a far sviluppare le tecnologie e a portarle su auto normali. In Formula 1 c'è una lista infinita di tecnologie nate lì e portate su auto da strada.
E ovviamente anche per farsi pubblicità, che non fa mai male.
al 99% per farsi pubblicità...
al 99% per farsi pubblicità...
Il 99 % non direi. Si potrebbe dire la stessa cosa per le supercar classiche, a cosa servono? A far progredire le tecnologie. Una Lamborghini da 600 cavalli non la sfrutti praticamente mai per un uso quotidiano, solo in pista. Se non alzi mai i limiti resti sempre con le stesse cose. Questo è un discorso che esula dall'elettrico.
Il 99 % non direi. Si potrebbe dire la stessa cosa per le supercar classiche, a cosa servono? A far progredire le tecnologie. Una Lamborghini da 600 cavalli non la sfrutti praticamente mai per un uso quotidiano, solo in pista. Se non alzi mai i limiti resti sempre con le stesse cose. Questo è un discorso che esula dall'elettrico.
tranquillo che ci penserà la realtà a farci tornare dove siamo sempre stati. L'unica domanda è quanto tempo ci metterà, e questo dipende da quanto correremo veloci verso il baratro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.