PDA

View Full Version : Sony presenta le nuove cuffie WF-1000XM3: zero rumore, zero cavi e zero preoccupazioni

Redazione di Hardware Upg
06-07-2019, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/sony-presenta-le-nuove-cuffie-wf-1000xm3-zero-rumore-zero-cavi-e-zero-preoccupazioni_83250.html

Tutta l’imbattibile qualità audio della famiglia 1000X nelle nuove cuffie totalmente wireless di Sony. Un design senza fili con connessione stabile e massimo comfort oltre ad una batteria a lunga durata. Ecco le nuove Sony WF-1000XM3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
06-07-2019, 08:54
250€ e dite "zero preoccupazioni"? E il mutuo allora? :D

Ork
06-07-2019, 09:36
250€ e dite "zero preoccupazioni"? E il mutuo allora? :D

https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/458/349/509.jpg

jepessen
06-07-2019, 10:51
Potrebbero essere in effetti delle valide sostitute delle mie Bose quietcomfort 20, che hanno il filo, e non riescono a cancellare completamente dei rumori non periodici, come ad esempio il fastidioso vociare di un open space.

Ma a qualita' audio sono perlomeno comparabili? Inoltre qualcuno sa fare qualche paragone con le mie Bose per quanto riguarda la comodita' ed il fatto che non sguscino via? Perche' al momento non sono riuscito a trovare auricolari piu' stabili di quelli delle Bose con la loro forma a vela...

Tedturb0
06-07-2019, 17:52
Pare che ultimamente Sony sia diventata leader nel noise cancelling, superando bose..

Vincent17
07-07-2019, 12:00
http://*******.com - grande sito di incontri per adulti con il sistema di ricerca di prossima generazione per trovare un partner sessuale!

MA mi dite cosa ci vuole ad automatizzare la cancellazione del post e il ban per questi rompipa...
Il bello è che nel forum il link viene rimosso ma nella pagina della news è ben visibile il che mi fa pensare che sia voluto e che HW ci guadagni... :muro:

acerbo
08-07-2019, 10:00
duecentocinquantaeuro per un prodotto che probabilmente avrà una durata di 3 anni, sempre che non si rompa prima a causa del sudore e del sole o che non lo perdi mentri sei all'aperto.
Saranno sicuramente degli auricolari validi, ma se voglio ascoltare la musica prendo un paio di cuffie e se voglio gli auricolari bluetooth senza filo a sto punto prendo una delle tante cinesata a 40/50 euro che suonano in maniera piu' che dignitosa e se ne perdo uno pazienza.

Ago72
08-07-2019, 22:09
non riescono a cancellare completamente dei rumori non periodici, come ad esempio il fastidioso vociare di un open space.

Premetto che possiedo le WH‑1000XM2. Ho provato le WH‑1000XM3 in aereoporto, per capire se funzionava e la qualit' della cancellazione dei rumori non periodici. A me non hano impressionato. Se c'è un miglioramento, io non l'ho percepito. Visto che queste avranno lo stesso sistema di cancellazione, ti consiglio di testarle bene prima di comprarle.

tante cinesata a 40/50 euro che suonano in maniera piu' che dignitosa e se ne perdo uno pazienza.

Puoi darmi qualche link? Volevo prenderne un paio per le conference call e per cazzeggio in attività dove c'è il rischio di perderle (principalmente sport).