smayor
04-07-2019, 20:15
Salve a tutti, tramite sito ho aderito all’offerta Mobile base (ora non più sottoscrivibile) a 1,95 € mensili. Compilato tutto e caricato documento il 21 Giugno scorso. Mi è arrivata email con contratto e sms con credenziali per area privata. Da allora sono passati i giorni senza novità. Contattando il servizio clienti mi si dice che manca il documento di identità, di inviarlo a [email protected]. Ritorna indietro la mail poiché il loro server non è funzionante. Rispedito documento a [email protected] e ricaricato anche tramite link che mi era arrivato nella prima mail. Oggi mi arriva un sms dicendo che manca ancora il documento di identità. Ora son passate 3 settimane, il servizio clienti è penoso e non so cosa fare. Sarei tentato di inviare PEC di disdetta ma l’offerta che avevo sottoscritto era allettante… C’è qualcuno che può aiutarmi o dare una dritta affinché si sblocchi la cosa?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo