View Full Version : Amazon Prime Day: ecco come avere 10 Euro di sconto sugli acquisti
Redazione di Hardware Upg
04-07-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/amazon-prime-day-ecco-come-avere-10-euro-di-sconto-sugli-acquisti_83223.html
Si avvicinano i due giorni dell'Amazon Prime Day e nell'attesa di scoprire quali promozioni, sconti ed altro l'azienda metterà sul tavolo ecco che è possibile ricevere 10€ da spendere negli acquisti. Vediamo come fare per riceverli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
04-07-2019, 11:55
Occhio che nel link c'é il referral code per HWUpgrade.
Lo dico solo per informazione.
Scusa l'ignoranza.... sarebbe?
Installata l'assistant, mai fatto in precedenza, sono Prime da anni...ma non c'è nessun "RISCATTA L'OFFERTA ORA" in Impostazioni
Occhio che nel link c'é il referral code per HWUpgrade.
Lo dico solo per informazione.
marchetta per Hwupgrade...
Filodream
04-07-2019, 13:14
Installata l'assistant, mai fatto in precedenza, sono Prime da anni...ma non c'è nessun "RISCATTA L'OFFERTA ORA" in Impostazioni
Idem.. che truffa.:Puke:
sparpacellone
04-07-2019, 13:15
anche io ho attivato l'assistente ma non c'è nessuna offerta da riscattare
emanuele83
04-07-2019, 13:34
Che strano io ho seguito la procedura passo per passo, punto per punto e posso riscattare duro. Evviva finalmente una promozione che guarda a noi utanti del forum!
djmatrix619
04-07-2019, 13:46
Tranquilli, tanto appena installate l'assistant, HWUpgrade guadagna uguale! :D
Installate, installate. :asd:
Seguito tutto passo passo ma non c'è nessun riscatta.... :(
e non avevo mai installato assistant.
Ho disinstallato nuovamente tutto.
Installata l'assistant, mai fatto in precedenza, sono Prime da anni...ma non c'è nessun "RISCATTA L'OFFERTA ORA" in ImpostazioniStessa cosa, installata su Safari, ma dubito che dipenda dal browser
https://www.amazon.it/gp/BIT/aapromo?ie=UTF8&bitCampaignCode=a0050&tag=igit-21
Acquista, cliccando su Amazon Assistant e utilizza il tuo buono sconto di 10 € sui prodotti venduti da Amazon.it, entro il 21 luglio 2019 Visualizza il tuo sconto nella fase di riepilogo dell’ordine prima di completare l’acquisto.
marco_iol
04-07-2019, 22:03
Funziona alla grande... Ma quanti utonti ci sono tra gli utenti di hwupgrade!?!?
Funziona alla grande... Ma quanti utonti ci sono tra gli utenti di hwupgrade!?!?L'articolo dice che per riscattare il bonus bisogna andare nelle impostazioni, quindi non si tratta di utonti, si tratta di indicazioni sbagliate.
scassermps
05-07-2019, 16:34
a me non fa riscattare nessun codice
marco_iol
06-07-2019, 06:59
L'articolo dice che per riscattare il bonus bisogna andare nelle impostazioni, quindi non si tratta di utonti, si tratta di indicazioni sbagliate.
Appunto utonti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.