View Full Version : [Facebook]: non visualizzo le immagini
ciao a tutti ragazzi
potete darmi una mano.
Oggi mi sono reso conto che facebook non mi visualizza alcune immagini e non ho capito il perchè.
Esempio non riesco a vedere delle immagini ed in altro ad ognuna di loro compare la scritta "L'immagine può contenere una persona " oppure "nessuna descrizione della foto disponibile"
aiutatemi per favore
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-07-2019, 16:33
Visto che la sfera di cristallo con cui predire le cose non sempre è ben funzionante :), forse dovresti specificare il browser con cui accedi a facebook, il sistema operativo e se possibile anche una informazione di massima sull'hardware.
Se ad esempio si tratta dei due PC in firma hanno hardware extravecchio e stagionato con possibilmente XP come OS. Ormai XP è desueto e i browser non riescono più ad accedere a tutto il contenuto sul web. Giusto solo per spiegare il perché delle richieste di sopra...
Se poi riesci a mettere un link di una di queste pagine sarebbe l'optimum.
ciao Nicodemo,
si hai centrato le configurazione. il fatto è che ieri invece funzionava benissimo.
Oggi i sono ritrovato con il controlle ethernet che non aveva driver allora l'ho installato di nuovo e tutto sembra essere tornato alla normalità. poi è uscita questa novità
stavo vedendo ad esempio la pagina di labsus&freud
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-07-2019, 17:39
ciao Nicodemo,
si hai centrato le configurazione.
Non ho centrato niente :-) e non hai scritto il browser adoperato, in ogni caso ormai non serve.
stavo vedendo ad esempio la pagina di labsus&freud
Non è un problema dei tuo computer, perché anche da me con due browser completamente diversi e hardware più moderno, le immagini non si vedono lo stesso. È un loro malfunzionamento e non puoi farci nulla.
https://i.imgur.com/3WSrr97.png
cmq per me hai centrato
Win Xp e Iron (che sarebbe una versione di chrome)
Ti posso chiedere allora un'altra prova sulla prova Evermind? ti ringrazio infinitamente ;)
Ieri l'ho visitato e non mi ha fatto questa impressione. dopo i primi post caricati, si scorre e queli che vengono caricati in un secondo momento cmq non hanno immagini, se non fino al video col cuore disegnato.
grazie grazie grazie :)
ciao
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-07-2019, 18:04
Ti posso chiedere allora un'altra prova sulla prova Evermind? ti ringrazio infinitamente ;)
Se è questo:
https://i.imgur.com/iJGzPNo.png
Alcune immagini le vedo altre no.
si hai centrato ancora
per me cmq sono molte pagine facebook che mi creano problemi (non vedo foto) e non capisco perchè.....
studioamebe
foxdefox
03-07-2019, 18:45
E tutto down in Europa e Brasile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ok
grazie foxdefox
per questo tuo intervento chiarificatore. ;)
grazie...le combinazioni che possono fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.