Redazione di Hardware Upg
03-07-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-tantissime-novita-in-arrivo-ecco-le-piu-importanti_83204.html
La piattaforma di messaggistica più famosa al mondo è pronta ad introdurre una valanga di novità in futuro. Tante utili per l'uso quotidiano, altre comode per gli utenti più attenti. Eccole tutte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
03-07-2019, 15:20
tra poco arriveranno i soliti commenti che diranno che su telegram ste cose ci sono già da anni :D
FirePrince
03-07-2019, 15:29
Sbagliato, la pubblicità su Telegram non c’è e non ci sarà. Sulle altre feature invece hai ragione, sono infatti già tutte presenti da tempo.
ninja750
03-07-2019, 15:35
quindi sarebbe meglio bloccare l'aggiornamento
Ancora niente per iPad...tedio.
Secondo me sarebbe meglio non usarlo proprio :asd:
😂 io mi aspettavo novità del tipo la multipiattaforma per poterlo utilizzare su più dispositivi come telegram e invece qual'è la prima novità più importante? La pubblicità 😂😂😂 ma perché diavolo è diventato whatsapp il client più utilizzato?? Oggi non funziona nemmeno l'invio di file multimediali... Bha...
Neofreedom
04-07-2019, 07:15
Più che altro a quando la versione Business per IOS ? :)
Ops. Già disponibile dal 17 Giugno su App store :D
Ma... Una delle novità è che magari prima o poi riprende a funzionare? :asd:
No perché negli ultimi mesi tra WhatsApp, Instagram e Facebook mai un outage eh, encomiabili proprio. :sofico:
infatti, Funzionare, in modo stabile e continuativo sarebbe già un bel traguardo
Jack.Mauro
05-07-2019, 00:08
ma perché diavolo è diventato whatsapp il client più utilizzato??
Questa credo sia la miglior domanda mai posta riguardo gli istant messaging dai tempi di ICQ....
Ho paura che dopo qualche tempo ti obbligheranno ad installarlo, con l'avviso "la tua versione è obsoleta e bla bla".
mrk-cj94
08-07-2019, 13:23
whatsapp sta lentamente entrando nel decennio dei '10.. non male considerando che stiamo già passando nel successivo...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.