PDA

View Full Version : Spariti documenti dopo update


MATTEW1
03-07-2019, 13:05
ragazzi a un amico dopo aver fatto l'aggiornamento di windows son spariti foto video ecc..
Premetto che in 20 anni non ho mai visto un portatile in quelle condizioni xD...
Cioè mi siedo guardo un pò nel mentre che carica tutto mi creo una cartella....
almeno pensavo xD perchè facendo tasto destro non mi da l'opzione crea nuova cartella. ma c'è scritto in grigio scuro vuoto e non posso premerlo . ma vabbè..
Se scarico programmi per recupero foto e premo l'exe d'installazione mi da l'errore
C:\Windows\System32\config\systemprofile\ desktop. ho provato i vari fix ma non funzionano. quindi li ho scaricati su c programmi e almeno li me li faceva avviare.
Ma altro problema grave e qui vi chiedo l'aiuto maggiore e che se io estraggo un file questo non c'è. cioè lo trascino in qualsiasi cartella ma non lo vedo..anche se faccio estrai. perchè?soluzione?
__________________

alecomputer
03-07-2019, 21:18
Di solito in casi come quelli che hai descritto la soluzione migliore e piu veloce fare un ripristino di windows tramite la partizione di ripristino del pc .
Se sul pc hai un punto di ripristino puoi tornare a quel punto per tentare di sistemare il pc .
Puo essere utile anche un sfc /scannow per ripristinare eventuali file di sistema .
Per il recupero dei dati puoi togliere il disco dal portatile , metterlo su un pc desktop funzionante e da li recuperare i dati .

tallines
06-07-2019, 09:39
Ma altro problema grave e qui vi chiedo l'aiuto maggiore e che se io estraggo un file questo non c'è. cioè lo trascino in qualsiasi cartella ma non lo vedo..anche se faccio estrai. perchè?soluzione?

Recupera i dati con un Live di Linux su pendrive .

Una volta recuperati i dati, reinstalli da zero W7, fai prima :)

MATTEW1
08-07-2019, 12:02
recuperati :)) tanta tanta roba cavolo

tallines
11-07-2019, 18:53
recuperati :)) tanta tanta roba cavolo
Bene che hai fatto il recupero .

Come li hai recuperati i dati ?