PDA

View Full Version : Spariti documenti dopo update

MATTEW1
03-07-2019, 12:47
edit sezione di windows sbagliata

Nicodemo Timoteo Taddeo
03-07-2019, 13:03
1) Che aggiornamento hai fatto a quel sistema operativo?

2) Il sistema operativo è "regolare" cioè niente crack per l'attivazione fraudolenta ma tutto legale?

3) Controllare se si è caricato in memoria qualche virus o altro malware. Cosa facile se si cracca il sistema operativo o i programmi.

4) Controllare i dati SMART del disco con apposita applicazione. Ad esempio CristalDiskInfo

https://crystalmark.info/en/software/crystaldiskinfo/

5) Prepararsi ad una formattazione e reinstallazione da zero di Windows, perché la situazione può essere talmente disperata da richiedere meno tempo nel rifarla daccapo che aggiustarla.

MATTEW1
03-07-2019, 13:04
SBAGLIATO SEZIONE.ORA CANCELLO e mi sposto in windows 7.cmq non vorrei formattare ora. prima vorrei recuperare foto e video.cmq tutto originale

Nicodemo Timoteo Taddeo
03-07-2019, 13:20
Smonta l'hard disk e rimontalo su un altro computer, e prova il recupero file da lì. Occhio a salvare i file su un altro disco, più scrivi su quello più diventa difficile il recupero.

Regola numero uno, il recupero si fa sempre su un altro supporto mai sullo stesso.

In ogni caso come ho lasciato intendere prima, queste cose le ho visto succedere in computer infettati da virus ed altri malware. Gestione delle ACL NTFS a donnine allegre...

MATTEW1
03-07-2019, 13:22
si immaginavo infatti gli ho detto se se l'aggiornamento xD