PDA

View Full Version : Tim Cook risponde al report sulle dimissioni di Jony Ive da Apple

Redazione di Hardware Upg
02-07-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-cook-risponde-al-report-sulle-dimissioni-di-jony-ive-da-apple_83180.html

L'abbandono di Apple da parte di Jony Ive non è passato inosservato. Dopo il report del WSJ pubblicato qualche giorno fa, tocca a Tim Cook rispondere con una email in cui spiega che quanto scritto è "assurdo".

Click sul link per visualizzare la notizia.

david-1
02-07-2019, 16:16
Conosciamo la verità e conosciamo le incredibili cose che sono in grado di fare. I progetti su cui stanno lavorando vi lasceranno a bocca aperta
Caro Tim, in realtà sono già 3-4 anni che restiamo a bocca aperta :rolleyes: :sofico:

maxsy
03-07-2019, 01:13
Per me cook è un fallito, infatti se prima era la concorrenza a seguire Apple, oggi la concorrenza ha imparato a vivere da sola

Cook un fallito?
decisamente no e i numeri sono dalla sua parte.
produce prodotti mediocri a un prezzo allucinante e ne vende a vagonate.
certamente è riuscito a cavalcare gli utEnti apple in maniera impeccabile.

Cappej
03-07-2019, 06:41
in effetti quando ho visto il nuovo Mac Pro, sono rimasto anche io a bocca aperta... poi però ci sono stati i conati....:Puke:

CYRANO
03-07-2019, 07:37
Cook un fallito?
decisamente no e i numeri sono dalla sua parte.
produce prodotti mediocri a un prezzo allucinante e ne vende a vagonate.
certamente è riuscito a cavalcare gli utEnti apple in maniera impeccabile.

:asd: :asd: :asd:

Cò,s,às,às,às,àdò,àd

AlexSwitch
03-07-2019, 08:13
Come ho scritto in un altro thread, l'unico peccato è che questa perentoria smentita non sia arrivata da Ive, ma bensì da chi è stato indirettamente criticato da Bloomerg e WSJ.
Se i rapporti tra Ive e Cook, dopo la scomparsa di Jobs, fossero sempre rimasti eccellenti molto probabilmente una smentita immediata sarebbe partita dal capo del design in Apple, obbligato dalla sua stessa storia in Apple e per cosa ha fatto in 30 anni d'impiego. Invece da lui solo silenzio.

Cook ha la coda di paglia.