PDA

View Full Version : estrapolare la tastiera dal notebook e usarla fuori

_drip__
01-07-2019, 21:38
Ciao, sapete se c'è un qualche modo per usare una tastiera da notebook come tastiera "normale" da desktop?
Mi spiego meglio: ho un notebook con una tastiera con la quale mi trovo mille volte meglio di qualunque altra tastiera (da notebook e non) abbia mai provato. A lavoro ho un fisso e vorrei comprare la stessa tastiera del mio notebook (che ovviamente però è una tastiera da notebook, non la classica tastiera indipendente) e "adattarla" in qualche modo per usarla come una tastiera indipendente. E' possibile o è fantascienza? Lo chiedo perchè ho visto centinaia di tastiere su amazon ecc e nessuna ha un tipo di tasti così. Grazie in anticipo

bio.hazard
02-07-2019, 08:10
Mi spiego meglio: ho un notebook con una tastiera con la quale mi trovo mille volte meglio di qualunque altra tastiera (da notebook e non) abbia mai provato. A lavoro ho un fisso e vorrei comprare la stessa tastiera del mio notebook (che ovviamente però è una tastiera da notebook, non la classica tastiera indipendente) e "adattarla" in qualche modo per usarla come una tastiera indipendente.

Prova a smontarla e ti renderai conto benissimo da solo che la cosa non è fattibile.
;)

_drip__
03-07-2019, 19:35
immaginavo..in ogni caso grazie