PDA

View Full Version : Bizzarrie windows 10 1903

Paramir
01-07-2019, 19:20
Ho aggiornato il pc di camera a windows 10 1903 e ho un paio di domande

1- Perche non mi compare la nuova schermata delle impostazioni?

2- Cosa molto fastidiosa, perchè se non ho installato tutti gli schifxxi giochini devo comunque scaricarne gli aggiornamenti dallo store?

Ciao

Nicodemo Timoteo Taddeo
01-07-2019, 19:29
Ho aggiornato il pc di camera a windows 10 1903 e ho un paio di domande

1- Perche non mi compare la nuova schermata delle impostazioni?

Quale nuova schermata??? Non è cambiato nulla da me, tranne ovviamente che adesso ci sono più voci perché piano piano la stanno completando per sostituire il vecchio pannello di controllo. Troppo piano piano va detto...

EDIT: forse ti riferisci a questa schermata:
https://www.windowsblogitalia.com/wp-content/uploads/2019/02/Impostazioni-Windows-10-19H1.png

con le modifiche in alto. Nome utente, OneDrive Udate ecc.
No non mi appare ma immagino lo faccia solo a chi ha un account microsoft, io ho solo i tradizonali account locali.

2- Cosa molto fastidiosa, perchè se non ho installato tutti gli schifxxi giochini devo comunque scaricarne gli aggiornamenti dallo store?

Non mi pare che si è obbligati ad andare sullo store, per me potrebbe anche non funzionare o rubarselo. Come non esistesse. Ma forse devi spiegarti meglio o non ho proprio capito io.

Paramir
01-07-2019, 21:50
La schermata è esattamente quella e io uso un account Microsoft.

E sullo,store ci vado per aggiornare le app che mi servono e insieme a quelle mi ritrovo sempre gli aggiornamenti per i giochi bloatware che di Windows installa di default, ma io li ho disinstallati! Tanto e vero che non compaiono tra le app.

Nicodemo Timoteo Taddeo
02-07-2019, 07:52
La schermata è esattamente quella e io uso un account Microsoft.

Non so che dirti, mi spiace. Aspetta che risponda uno che usa gli account MS.

E sullo,store ci vado per aggiornare le app

Questo mi incuriosisce e pongo una domanda: ma le App dello store non dovrebbero aggiornarsi automaticamente senza richiedere interazione?

Paramir
02-07-2019, 09:30
Ho disabilitato l’autoupdate Delle app

diomarco
02-07-2019, 12:25
Io quella schermata la avevo qualche build insider fa.
Nella stabile é tornata come la 1809.