PDA

View Full Version : Vodafone: dal 28 luglio aumenti per nuove offerte. Ecco chi dovrà pagare 2 Euro in più

Redazione di Hardware Upg
01-07-2019, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-dal-28-luglio-aumenti-per-nuove-offerte-ecco-chi-dovra-pagare-2-euro-in-piu_83152.html

L'operatore rosso non si ferma e dopo alcune rimodulazioni arrivate nelle scorse settimane ecco che giunge la notizia di un nuovo aumento di 2 Euro al mese per nuove tariffe. Ecco quali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
01-07-2019, 12:44
Le rimodulazioni sono una piaga. Spero il legislatore intervenga stabilendo un minimo di legge contrattuale.

alexbilly
01-07-2019, 12:59
Sono stato tranquilo un anno con la mia minuti ilimitati e 5gb a 5 euro, poi ci avevano messo gratis anche 30gb al mese, che scadranno guarda caso proprio a luglio. Pazienza... disattiverò l'offerta e aspetterò quel mesetto dopo il quale me la offriranno di nuovo a 5 euro.

[?]
01-07-2019, 13:05
2 post e nessuno ha ancora detto di avere Iliad :asd:

Saturn
01-07-2019, 13:12
;46288967']2 post e nessuno ha ancora detto di avere Iliad :asd:

Hai ragione...strano ! Ma se vuoi ti accontento io. Ho Iliad oltre che Tim e Vodafone, ma non sono molesto...:asd:

HaRiMau
01-07-2019, 13:14
Ma ne avevate già dato notizia scorsa settimana...

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-nuovi-aumenti-fino-a-2-euro-per-alcune-tariffe-ecco-la-lista-delle-rimodulazioni_83112.html

biometallo
01-07-2019, 13:23
Ma ne avevate già dato notizia scorsa settimana...

In realtà dovrebbero essere nuove rimodulazioni che si vanno ad aggingere a quelle già segnalate, se ho capito bene in particolare si parla della Vodafone special unlimited che se guardi nel vecchio articolo non veniva nominata...

smartiz
02-07-2019, 12:22
Ogni volta che leggo queste notizie è godimento puro.

Ovviamente ho Iliad, dal primo giorno.

gd350turbo
02-07-2019, 12:41
;46288967']2 post e nessuno ha ancora detto di avere Iliad :asd:

Però è arrivato al messaggio #8
Stiamo migliorando, magari tra un anno riusciremo ad arrivare verso il 12#

alexbilly
02-07-2019, 13:46
Però è arrivato al messaggio #8
Stiamo migliorando, magari tra un anno riusciremo ad arrivare verso il 12#

sei troppo ottimista, secondo me arriveremo al punto che lo scriveranno direttamente nel titolo dell'articolo...

"Nuovi rincari da Vodafone, TIM ecc... (ma in redazione abbiamo Iliad)"

gd350turbo
02-07-2019, 14:10
sei troppo ottimista, secondo me arriveremo al punto che lo scriveranno direttamente nel titolo dell'articolo...

In effetti...
Ripensandoci...
Potresti aver ragione !

Avere una sim iliad non è per niente facile, quindi i fortunati che sono riusciti ad entrarne in possesso, sottolineano spesso e volentieri questo loro appartenere ad un operatore esclusivo, sbeffeggiando chi non ha avuto questa fortuna !
:sofico:

E comunque;
L’AGCOM ha pubblicato*un’ordinanza di ingiunzione nei confronti di Vodafone*per la violazione dell’articolo 70 del decreto legislativo del 1° Agosto 2003, relativamente alle*modifiche unilaterali delle offerte di telefonia fissa e mobile del*3 Settembre 2018, 13 Ottobre 2018 e 10 Novembre 2018.

Al termine del procedimento, a Vodafone è stata comminata*una sanzione da 580.000 euro.*

Inoltre:
Gli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazioni elettroniche non possono modificare le condizioni giuridiche ed economiche dell’offerta prima che siano trascorsi sei mesi dalla stipula del contratto, in ogni caso senza aggravio di costi o peggioramento delle condizioni economiche applicate nei confronti del consumatore”.