PDA

View Full Version : [Mi+va; solo a mano] Asus RTX 2070 Strix OC - scheda usata

Gameonline
01-07-2019, 09:26
ciao,
(post modificato il 02/07/19 alle 14.10)

posto la vendita di altri 2 articoli (diventano 4 articoli):

- hard disk wd black da 2tb nuovo e nel suo sacchetto originale e sigillato;
prezzo 70 euro.

- ssd crucial mx500 da 250gb, usato per...sekiro, metro, fallout76 (che dire...aspettative a mille ma, ci vorranno ancora mesi e mesi prima che diventi un bel gioco, sperando che lo possa davvero diventare), quindi un ssd che ha lavorato davvero poco.
prezzo 30 euro

- Case NZXT S340 nero con inserti rossi, in condizioni più che discrete;
prezzo 70 euro (per questo pezzo però mi serve una mano, ossia, dato che io abito in provincia di Varese...)

Vendo asus rtx 2070 strix oc. La scheda è installata sul mio secondo pc, quindi utilizzata davvero poco.
Ho preso la scheda più o meno a metà maggio 19, acquistata come azienda, quindi gode di altri 11/10 mesi di garanzia.
Memorie Samsung, lo scrivo così evitiamo strani pensieri.
Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi solo consegna a mano (sono coerente con le precedenti vendite).

La gpu è il top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi (lo scrivo perché io non l’ho registrata sul sito). Ovviamente sono presenti scatola, cavetteria etc presenti nel bundle.

Attualmente la scheda prezza da 550 euro in su.

Prezzo di vendita GPU 430 euro

- Se acquistate GPU e SSD MX500 il prezzo è 450 euro.
- Se acquistate GPU e Hard Disk WD Black il prezzo è 480 euro.
- Se acquistate GPU e SSD MX500 e WD Black il prezzo è 500 euro.
- Se acquistate Case NZXT S340 - GPU - SSD MX500 - HDD WD Black, il prezzo diventa 550 euro.

Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione troppo facile.

Regole:
No a scambi (sono interessato ai nuovi ryzen 3600/3600x e 3700x, ma credo difficile che in questi giorni qualcuno possa propormi lo scambio e i prezzi della trattativa sarebbero da rivedere, giustamente).

No a ribassi ritocchi limate o grattate.
No spedizione, se vi interessa, chiedete a un amico o parente di ritirarla per voi.
Coda 6 ore da mia risposta.

Acconto via paypal (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona (vedete le mie altre transazioni).

Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM.
In vendita anche altrove.
Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie.
Se avete bisogno di info chiedete pure.

Grazie a tutti.
Buona giornata

Gameonline
02-07-2019, 09:04
up & buon giorno a tutti.

Gameonline
02-07-2019, 14:11
mod per favore, puoi aggiornare il titolo del post inserendo anche la vendita del Case NZXT-WD Black 2TB e SSD MX500?

Grazie in anticipo e scusa per il paciugo :)

Gameonline
03-07-2019, 10:33
Up

Gameonline
04-07-2019, 13:37
Up

Gameonline
05-07-2019, 12:47
ho aperto un nuovo post per organizzare meglio gli oggetti messi in vendita.

Chiedo gentilmente al mod di chiudere questo post.

Grazie in anticipo.