View Full Version : Temperature Samsung 970 Evo 250gb
Ciao ragazzi, in questi giorni nella mia zona c'è un caldo africano e attualmente in camera mia ci sono circa 30° abbastanza stabili. Il mio M.2 a volte raggiunge e supera anche i 60° e Crystal Disk naturalmente va in allarme. Volevo chiedervi se corro qualche rischio (non ho un dissipatore sul 970 e non so se effettivamente cambi qualcosa mettendolo). Grazie :)
papugo1980
30-06-2019, 14:09
Ma quindi sotto benchmark e caldo bestiale scalda e va in allarme?
Le prestazioni calano?
Ma quindi sotto benchmark e caldo bestiale scalda e va in allarme?
Le prestazioni calano?
Bench non ne ho fatti ma le prestazioni mi sembrano invariate. Crystal Disk è solo la versione per vedere lo stato dei dischi, quello dei bench è un altro (Crystal Mark mi pare). Gli altri due (Crucial MX500 2tb e Toshiba P300 da 2tb) sono sempre intorno ai 40° in questi giorni di fuoco. Se ad esempio vedo solo film ecc l'M.2 sta sui 45-50 ma se navigo o faccio qualcosa sta intorno ai 60
papugo1980
30-06-2019, 16:34
Bench non ne ho fatti ma le prestazioni mi sembrano invariate. Crystal Disk è solo la versione per vedere lo stato dei dischi, quello dei bench è un altro (Crystal Mark mi pare). Gli altri due (Crucial MX500 2tb e Toshiba P300 da 2tb) sono sempre intorno ai 40° in questi giorni di fuoco. Se ad esempio vedo solo film ecc l'M.2 sta sui 45-50 ma se navigo o faccio qualcosa sta intorno ai 60
Allora va bene, non ce nulla di cui preoccuparsi, se non ricordo male a 85 gradi tagliano un po le prestazioni per contenere la temperatura
Allora va bene, non ce nulla di cui preoccuparsi, se non ricordo male a 85 gradi tagliano un po le prestazioni per contenere la temperatura
Ma i dissipatori fanno qualcosa? Cioè vale la pena prenderli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.