PDA

View Full Version : Apple Music raggiunge quota 60 milioni di utenti paganti, ma è ancora dietro a Spotify

Redazione di Hardware Upg
28-06-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-music-raggiunge-quota-60-milioni-di-utenti-paganti-ma-e-ancora-dietro-a-spotify_83129.html

Apple ha annunciato i nuovi numeri di Apple Music, con 60 milioni di utenti iscritti al servizio che pagano regolarmente per l'ascolto musicale. Grande successo soprattutto negli USA, ma nel mondo Spotify è ancora senisbilmente avanti

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
29-06-2019, 11:48
Io sono cliente da diverso tempo, ma sto pensando di cambiare in quanto le playlist sono pessime, non so dalle altre parti.

La selezione "Per te" continua a propormi brani che detesto e totalmente diversi da quelli che ascolto di solito.

La sezione "Aggiunti di recente" mi riproduce un brano (album) alla volta, e poi lo ripete invece di passare a quello successivo.

Davis5
01-07-2019, 12:01
Tidal... tutto il resto e' noia... differenza qualitativa pazzesca...

\_Davide_/
02-07-2019, 11:06
Tidal... tutto il resto e' noia... differenza qualitativa pazzesca...

Non costasse il doppio...

megamitch
02-07-2019, 11:17
Io sono cliente da diverso tempo, ma sto pensando di cambiare in quanto le playlist sono pessime, non so dalle altre parti.

La selezione "Per te" continua a propormi brani che detesto e totalmente diversi da quelli che ascolto di solito.

La sezione "Aggiunti di recente" mi riproduce un brano (album) alla volta, e poi lo ripete invece di passare a quello successivo.

troppo limitante lato dispositivi supportati. Usato in prova 3 mesi ma poi abbandonato, preferisco servizi che posso usare ovunque, e su questo Spotify è imbattibile.