View Full Version : Sahara P35 o alternative?
Padre Maronno
28-06-2019, 02:21
Sahara P35, costo 90€ circa
Bellissimo case mi piace molto, dotazione ventole 4xRgb programmabili + telecomando
Alternative simili ?
Padre Maronno
05-07-2019, 23:33
EDIT, grazie mille del consiglio "Sharkoon tg4 e tg5" letto diverse rece e commenti, non mi garba, non mi ha convinto.
Alternative sulla fascia 90/130 +/- euri RIGOROSAMENTE vetro finestrato frontale e laterale, con ventole DI SERIE addressable rgb, spazio per eventuali upgrade, middle o full tower?
Non escludo un ritorno al raffreddamento liquido, dopo tantissimi anni .... quando una eheim (allora il TOP +) si è piantata e la mobo Abit occata a bestia NON è andata in protezione, mi ha fritto tutto
Obsidyum
10-07-2019, 07:40
EDIT, grazie mille del consiglio "Sharkoon tg4 e tg5" letto diverse rece e commenti, non mi garba, non mi ha convinto.
Alternative sulla fascia 90/130 +/- euri RIGOROSAMENTE vetro finestrato frontale e laterale, con ventole DI SERIE addressable rgb, spazio per eventuali upgrade, middle o full tower?
Non escludo un ritorno al raffreddamento liquido, dopo tantissimi anni .... quando una eheim (allora il TOP +) si è piantata e la mobo Abit occata a bestia NON è andata in protezione, mi ha fritto tutto
Come mai non ti convince lo Sharkoon?
Te lo chiedo perché per un progetto pensavo di adottarlo.
Padre Maronno
14-07-2019, 00:05
Come mai non ti convince lo Sharkoon?
Te lo chiedo perché per un progetto pensavo di adottarlo.
Ottimo lo Sharkoon, ma avendo attualmente un FULL TOWER THERMALTAKE di tutto rispetto, mi mancano molti alloggi HDD 3.5 e 5.25
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.