View Full Version : Temperatura??
Ciao ragazzi sapreste dirmi fino a che temperature possono sopportare degli switch di rete posti su cabinet in locali particolarmente esposti nei periodi estivi
anche se dotati di ventilazione forzata nel loro case?
Ciao ragazzi sapreste dirmi fino a che temperature possono sopportare degli switch di rete posti su cabinet in locali particolarmente esposti nei periodi estivi
anche se dotati di ventilazione forzata nel loro case?
C'è scritto nelle specifiche dello switch.
Indicano sia le condizioni ambientali limite per lo stoccaggio, che in esercizio.
C'è scritto nelle specifiche dello switch.
Indicano sia le condizioni ambientali limite per lo stoccaggio, che in esercizio.
Ottimo grazie,non ci avevo pensato!Aimè il locale dove verrà installato a volte arriva anche a 50 gradi (essendo una soffitta),che corrisponde alla temperatura massima che il mio apparecchio sopporta; nel caso oltre alla ventilazione forzata che adotterò sicuramente ma temendo di non ottenere un buon risultato....se metto delle celle di Peltier su un cabinet da 1mt circa risolvo qualcosa o butto dei soldi inutilmente?:mad:
Io punterei a un condizionatore.. volendo anche qualcosa tipo pinguino se non è nulla di mission critical
Io punterei a un condizionatore.. volendo anche qualcosa tipo pinguino se non è nulla di mission critical
Non è una buona idea considerando i fatto che è un locale non presidiato...
Il problema qua è a monte quindi..Hai un apparato importante in un locale che non è idoneo...
Il problema qua è a monte quindi..Hai un apparato importante in un locale che non è idoneo...Più o meno... ma è a casa mia😁😁
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.