SAT0RI
27-06-2019, 18:39
salve a tutti, come da titolo ho un problema ad un computer, praticamente ogni gioco (chi prima chi dopo) crasha costantemente con il solito errore:
Il driver video AMDKMDAP ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato. Settati Fullscreen compare schermata bianca, in modalità Windows freeze, schermata nera, riduce a icona e il gioco continua a girare ma è impossibile rientrare quindi sono costretto a forzare l'arresto dell'applicazione. Ovviamente ho già provato a fare qualsiasi cosa, pulizia e reinstallazione, aggiornare tutti i driver, temperature ok, memtest passato. La scheda video su un altra configurazione non da problemi.
Può essere alimentatore a causare tutto ciò? visto che ha anche diversi/tanti anni. il modello è il seguente: Spire SP-ATX-750WTB-PFC-2
Se si potete consigliare un modello per questa configurazione? grazie
CPU Intel core i5 2500 3.30 Hz Sandy Bridge
MOBO Asus P8Z77-V LX
RAM 2x Kingston DDR3 4GB
GPU Gigabyte Radeon RX 560 Gaming OC 4 G rev2.0
SSD Samsung 860 EVO 250 gb
HD TOSHIBA DT01ACA200 2TB
PSU Spire SP-ATX-750WTB-PFC-2
Il driver video AMDKMDAP ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato. Settati Fullscreen compare schermata bianca, in modalità Windows freeze, schermata nera, riduce a icona e il gioco continua a girare ma è impossibile rientrare quindi sono costretto a forzare l'arresto dell'applicazione. Ovviamente ho già provato a fare qualsiasi cosa, pulizia e reinstallazione, aggiornare tutti i driver, temperature ok, memtest passato. La scheda video su un altra configurazione non da problemi.
Può essere alimentatore a causare tutto ciò? visto che ha anche diversi/tanti anni. il modello è il seguente: Spire SP-ATX-750WTB-PFC-2
Se si potete consigliare un modello per questa configurazione? grazie
CPU Intel core i5 2500 3.30 Hz Sandy Bridge
MOBO Asus P8Z77-V LX
RAM 2x Kingston DDR3 4GB
GPU Gigabyte Radeon RX 560 Gaming OC 4 G rev2.0
SSD Samsung 860 EVO 250 gb
HD TOSHIBA DT01ACA200 2TB
PSU Spire SP-ATX-750WTB-PFC-2