Redazione di Hardware Upg
27-06-2019, 16:37
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5471/pes-2020-completa-il-sorpasso-su-fifa_index.html
Negli studi di Halifax abbiamo provato la demo E3 di PES 2020, che da quest'anno acquisisce il titolo ufficiale di eFootball Pes 2020. Con le squadre di Barcellona, Arsenal, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Boca Juniors, Francia e PES Legends, la demo permette di avere un primo contatto con le novità di PES 2020
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Com'è possibile che in un articolo/recensione manchi completamente anche solamente una frase riguardo al comparto audio?
matrix83
27-06-2019, 21:13
Perchè se vedi l'autore è scritta da uno dei due cialtroni in redazione
LukeIlBello
28-06-2019, 11:34
Com'è possibile che in un articolo/recensione manchi completamente anche solamente una frase riguardo al comparto audio?
quando la rece sarà su guitar hero magari avrà importanza :read: :doh:
LukeIlBello
28-06-2019, 11:35
Perchè se vedi l'autore è scritta da uno dei due cialtroni in redazione
stai insultando in un forum pubblico un giornalista, sei passibile di querela :read:
soulseater
28-06-2019, 12:19
Nessuna menzione alla facilità di goal con i cross oppure ai famosi binari? Si evincono ancora questi difetti o sono stati debellati?
Che cacchio ci azzecca la foto del tavolo e delle sedie??? O_o
carlone88
30-06-2019, 12:06
stai insultando in un forum pubblico un giornalista, sei passibile di querela :read:
Sei sicuro di quello che dici o fai solo terrorismo psicologico?
Querela per cosa? Per ingiuria? Per diffamazione (magari pure aggravata)? :mbe:
...mah
coschizza
01-07-2019, 13:02
Sei sicuro di quello che dici o fai solo terrorismo psicologico?
Querela per cosa? Per ingiuria? Per diffamazione (magari pure aggravata)? :mbe:
...mah
io ti denuncerei per quello che hai scritto e statisticamente un giudice in questi casi da al 100% ragione quindi sei stato sbadato a scrivere una cosa simile su un forum pubblico
LukeIlBello
01-07-2019, 14:09
io ti denuncerei per quello che hai scritto e statisticamente un giudice in questi casi da al 100% ragione quindi sei stato sbadato a scrivere una cosa simile su un forum pubblico
:asd: :asd:
LukeIlBello
01-07-2019, 14:12
Querela per cosa?
querela per legge :read:
non sono avvocato quindi non ti starò a postare i comma ecc...
ma il reato c'è, probabilmente solo civile, ma c'è :read:
ramses77
02-07-2019, 08:54
Che cacchio ci azzecca la foto del tavolo e delle sedie??? O_o
E' il simbolo della deriva dei giochi di calcio attuali secondo me.
Ok i contenuti extra... ma il figlio del mio vicino di casa si rincoglionisce tutto il giorno con le statistiche e le "figurine" dei calciatori :doh: (o come chiamo io quelle modalità di scambio/acquisto/salamadonna online) arrivando a conoscerle tutte a memoria!
Ecco a lui il tavolo piacerebbe molto.:D
Però tempo giocato 1%. :eek:
Se la fisica del pallone fosse quella di un gatto morto e i giocatori si muovessero come sul ghiaccio :mc: non gliene potrebbe fregare di meno.
Una volta mi ha chiesto di fare un partita, ma ho desistito mandandolo mentalmente (ha 10 anni...:) ) a quel paese: dopo mezz'ora stava ancora modificando la formazione :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.