View Full Version : Apple rilascia le prime beta pubbliche di iOS 13, iPadOS e macOS
Redazione di Hardware Upg
25-06-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-le-prime-beta-pubbliche-di-ios-13-ipados-e-macos_83071.html
È disponibile al download e per l'installazione la prima beta pubblica dei nuovi sistemi operativi di Apple attesi al debutto per il prossimo autunno
Click sul link per visualizzare la notizia.
a me interessa Watch OS 6
FirePrince
25-06-2019, 16:37
Alcuni utenti (non developer) hanno ricevuto l’invito per testare WatchOS 6, a quanto pare quelli che in passato hanno usato l’app feedback per segnalare bug.
la beta è già molto più stabile del previsto.. la uso da ieri sera ed ancora non ho avuto problemi importanti.
Autonomia notevolmente migliorata
Abufinzio
26-06-2019, 10:54
la beta è già molto più stabile del previsto.. la uso da ieri sera ed ancora non ho avuto problemi importanti.
serio?
da altre parti dicevano che era molto buggoso, su che telefono l'hai messo?
ogni volta che esce una versione di ios si legge di questa autonomia notevolmente migliorata.
presumo che sui device compatibili più vecchi siamo arrivati a settimane di autonomia.
giusto?
:muro:
bah.. io non ho interesse nel dire qualcosa di falso, non me ne viene nulla in tasca.
Sul mio iPhone XS sono al 73% di batteria da stamattina alle 7 quando è stato staccato dalla ricarica. Prima ad ora di pranzo arrivavo con un 60-65%
Sull'iPad 9.7 ho fatto meno prove, ma al momento non ho riscontrato grossi bug.
ho dei problemi con le notifiche sul garmin fenix 5, probabilmente riguarda la gestione del bluetooth
bah.. io non ho interesse nel dire qualcosa di falso, non me ne viene nulla in tasca.
Sul mio iPhone XS sono al 73% di batteria da stamattina alle 7 quando è stato staccato dalla ricarica. Prima ad ora di pranzo arrivavo con un 60-65%
Sull'iPad 9.7 ho fatto meno prove, ma al momento non ho riscontrato grossi bug.
ho dei problemi con le notifiche sul garmin fenix 5, probabilmente riguarda la gestione del bluetooth
falso no...piuttosto suggestione indiretta. pare sia questo l'effetto apple.
togliamoci il dente: per autonomia notevolmente aumentata intendi +50%?
NewEconomy
26-06-2019, 14:58
Io ho installato qualche settimana fa la Beta2 di iPad OS sul mio iPad Pro 12.9”
Che dire, è decisamente meglio del firmware stabile, velocissimo e con nuove funzioni
La durata della batteria mi sembra leggermente migliorata anche...Ottimo!
falso no...piuttosto suggestione indiretta. pare sia questo l'effetto apple.
togliamoci il dente: per autonomia notevolmente aumentata intendi +50%?
del 200% e c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata..
la tua è invidia per avere tra le mani un telefono morto e sepolto? pare sia l'effetto windows phone
del 200% e c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata..
la tua è invidia per avere tra le mani un telefono morto e sepolto? pare sia l'effetto windows phone
invidia per aver speso 1/20esimo e farci le stesse cose per 4 anni e mezzo?
l'unica pecca è che l'autonomia non è notevolmente aumentata ogni anno.
:rolleyes:
non fraintendere...io adoro la apple
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.