View Full Version : [GR+sped]KINGSTON TECHNOLOGY SSD Kingston A400 240 GB Sata3 SA400S37/240G
jonnybest
25-06-2019, 10:04
Buongirono
vendo queste due ssd nuove ancora nella loro confezione originale, le vendo soltanto perchè non mi servono più.
totale per tutte e due 50€ comprese le spedizioni
regolare scontrino e quindi garanzia di due anni
preferenza vendita in blocco
jonnybest
25-06-2019, 16:58
in vendita anche altrove
shokobuku
25-06-2019, 18:07
Posto perchè credo che le domande interessino anche altri.
> Garanzia residua ?
> Documentazione acquisto ?
Grazie
Coda attendo le risposte alle domande sopra. Grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
jonnybest
26-06-2019, 10:21
Buongiorno
purtroppo mi sono state regalate e quindi non ho nessuno prova di acquisto
saluti
Brizius78
26-06-2019, 19:44
in coda
jonnybest
27-06-2019, 11:46
Coda attendo le risposte alle domande sopra. Grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
buongiorno
è sempre interessato? saresti il primo della coda
jonnybest
28-06-2019, 10:12
up
jonnybest
29-06-2019, 17:21
Uo
jonnybest
01-07-2019, 11:46
up
Potrei essere interessato ma a qualcosa in meno (data la mancanza della garanzia) inoltre on Line si trovano sui 25€ (nuovi con garanzia se guardi vedi subito di quali negozi parlo) fammi sapere anche in pvt se preferisci
jonnybest
02-07-2019, 09:35
Buongiorno
a meno di 30€ spedite non si trovano, io vendo tutte e due (nuove a 50€) quindi siamo in linea, mi spiace ma non le regalo
saluti
jonnybest
02-07-2019, 10:13
Buongiorno
aggiorno che mi sono fatto dare lo scontrino, quindi ora hanno regolare garanzia di due anni
saluti
Buongiorno
a meno di 30€ spedite non si trovano, io vendo tutte e due (nuove a 50€) quindi siamo in linea, mi spiace ma non le regalo
saluti
Ed io non dico di regalare proprio nulla a nessuno ma come ti avevo detto basta guardarsi un’attimo in giro https://www.diginetstore.it/sata-3/6035-kingston-technology-a400-ssd-240gb-240gb-25-serial-ata-iii-0740617261219.html
Ottima cosa il recupero dello scontrino ma il prezzo é da regolare
jonnybest
03-07-2019, 09:38
Ed io non dico di regalare proprio nulla a nessuno ma come ti avevo detto basta guardarsi un’attimo in giro https://www.diginetstore.it/sata-3/6035-kingston-technology-a400-ssd-240gb-240gb-25-serial-ata-iii-0740617261219.html
Ottima cosa il recupero dello scontrino ma il prezzo é da regolare
con quasi 8€ di spedizioni... io le vendo a 50 comprese le spedizioni nuove e con scontrino, quindi ritengo il prezzo regolare.
saluti
con quasi 8€ di spedizioni... io le vendo a 50 comprese le spedizioni nuove e con scontrino, quindi ritengo il prezzo regolare.
saluti
Il discorso é che scorporando l’iva Dal prezzo più basso in rete (come da regolamento) il totale ipotetico spedito dovrebbe essere più basso, (dato che comunque sia vengono rivendute da un privato come usati anche se imballati) il discorso é semplicemente quello , poi tu puoi decidere di venderli anche ad un prezzo più alto bisogna vedere se qualcuno preferisce spendere pochi euro in più e aver la possibilità di averli da negozio nuovi senza nemmeno un giorno perso di garanzia o averli potenzialmente fatturabili(altra cosa da non tralasciare per chi ha la partita iva).
Poi io ti ripeto che sono interessato ad un prezzo rivisto (non intendo stravolto ) comunque vedi tu il da farsi , se aspettare qualcuno che ti dia ciò che chiedi o accettare un corretto abbassamento e venderli subito entrambi a me.
Il discorso é che scorporando l’iva Dal prezzo più basso in rete (come da regolamento) il totale ipotetico spedito dovrebbe essere più basso, (dato che comunque sia vengono rivendute da un privato come usati anche se imballati) il discorso é semplicemente quello , poi tu puoi decidere di venderli anche ad un prezzo più alto bisogna vedere se qualcuno preferisce spendere pochi euro in più e aver la possibilità di averli da negozio nuovi senza nemmeno un giorno perso di garanzia o averli potenzialmente fatturabili(altra cosa da non tralasciare per chi ha la partita iva).
Poi io ti ripeto che sono interessato ad un prezzo rivisto (non intendo stravolto ) comunque vedi tu il da farsi , se aspettare qualcuno che ti dia ciò che chiedi o accettare un corretto abbassamento e venderli subito entrambi a me.
Mi auto quoto inserendo che io come prezzo rivisto intendo 45€ spediti con corriere (così da essere perfettamente in regolamento e senza stravolgere il prezzo mi sembra) attendo info in giornata se possibile
Dato il mancato abbassamento del prezzo (come da regolamento) lascio la coda vedranno eventualmente i mod se intervenire o meno grazie
jonnybest
04-07-2019, 17:20
vendute si può chiudere
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.