View Full Version : [FC+s.s] ASUS ROG STRIX 1080 Ti OC a liquido
Come da titolo vendo scheda video ASUS ROG STRIX 1080 Ti OC (ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING) con waterblock EK (EK-FC1080 GTX Ti Strix - Nickel). Vendo esclusivamente abbinato al wb.
La scheda è fuori garanzia. Perfettamente funzionante e completa di tutto. Utilizzata quasi sempre in idle daily dato che da quando l'ho comprata ci avrò giocato si e no 10 ore.
La scheda ha sempre operato a temperature bassissime (25/40 gradi) (il wb è stato installato con su della thermal grizzly kryonaut).
Chiedo 600 + eventuali spese di spedizione oppure 550 + spedizioni solo scheda senza wb
Regole
- In vendita anche altrove
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM
GeNeWaRs
25-06-2019, 10:17
personalmente posso offrirti 550€
Se ti va bene inviami i dati per farti il pagamento
Saluti
personalmente posso offrirti 550€
Se ti va bene inviami i dati per farti il pagamento
Saluti
Grazie per l'offerta ma per il momento vendo solo al prezzo indicato :)
upp e prezzo al ribasso :)
scambi con una evga ftw3 sempre 1080ti a liquido (ovviamente ek fullcover come la tua)
scambi con una evga ftw3 sempre 1080ti a liquido (ovviamente ek fullcover come la tua)
Ti ringrazio ma preferisco vendere. Upp e prezzo al ribasso :D
Preso accordi con Gabriello2501 per scheda senza wb e con dissipatore stock. Pagamento ricevuto. Dissi stock montato. Stasera provo la scheda per bene e se non ci sono problemi impacchetto il tutto e spedisco
Preso accordi con Gabriello2501 per scheda senza wb e con dissipatore stock. Pagamento ricevuto. Dissi stock montato. Stasera provo la scheda per bene e se non ci sono problemi impacchetto il tutto e spedisco
ciao, potrei essere interessato al fullcover, hai tutto (scatola, viti, pad, etc)?
puoi mandarmi un paio di foto del fullcover e della scatola per verificare per bene il codice e le compatibilità?
Scheda testata, mandate le foto in corso d'opera all'utente. Tutto perfetto, temperature contenuta anche grazie alla kryonaut :sofico:
Scheda impacchettata e spedizione prenotata con ritiro lunedì! Consegna prevista entro mercoledì. :)
ciao, potrei essere interessato al fullcover, hai tutto (scatola, viti, pad, etc)?
puoi mandarmi un paio di foto del fullcover e della scatola per verificare per bene il codice e le compatibilità?
Ciao, fullcover completo di tutto, scatola ed accessori. I pad termici ovviamente sono quelli che ho usato ma sono in ottime condizioni. Puoi scegliere se tenerli o acquistarne di nuovi.
Il codice prodotto esatto è EK-FC1080 GTX Ti Strix Nickel Plexi. Esattamente questo: www.ekwb.com/shop/ek-fc-1080-gtx-ti-strix-nickel
Scheda testata, mandate le foto in corso d'opera all'utente. Tutto perfetto, temperature contenuta anche grazie alla kryonaut :sofico:
Scheda impacchettata e spedizione prenotata con ritiro lunedì! Consegna prevista entro mercoledì. :)
Ciao, fullcover completo di tutto, scatola ed accessori. I pad termici ovviamente sono quelli che ho usato ma sono in ottime condizioni. Puoi scegliere se tenerli o acquistarne di nuovi.
Il codice prodotto esatto è EK-FC1080 GTX Ti Strix Nickel Plexi. Esattamente questo: www.ekwb.com/shop/ek-fc-1080-gtx-ti-strix-nickel
Ciao, allora al momento non sono a casa quindi non posso controllare il seriale per la compatibilità, comunque mi metto in coda per il fullcover e domani pomeriggio ti ricontatto per vedere se concludere.
Se nel frattempo (entro domani pomeriggio) mi puoi girare 1 o 2 foto del fullcover in pm sarebbe perfetto
Buona serata
Ciao, allora al momento non sono a casa quindi non posso controllare il seriale per la compatibilità, comunque mi metto in coda per il fullcover e domani pomeriggio ti ricontatto per vedere se concludere.
Se nel frattempo (entro domani pomeriggio) mi puoi girare 1 o 2 foto del fullcover in pm sarebbe perfetto
Buona serata
Preso accordi con Ste-87 per il fullcover. Pagamento ricevuto, pacco pronto. In attesa di info sull'indirizzo di spedizione dopodichè prenoterò la spedizione con ritiro martedì e consegna entro giovedì :)
Scheda video partita questa mattina. Il fullcover partirà domani :)
Fullcover ricevuto oggi all'ora di pranzo, ho avuto occasione di aprire il pacco giusto pochi minuti fa e sembra come nuovo, il venditore si è dimostrato serio, veloce e molto cordiale quindi lo consiglio!
Come riferito anche a lui nel fine settimana ho tempo di montarlo e mi arriva la pasta termica che avevo finito, ma non credo ci saranno problemi di sorta :D
gabriello2501
29-08-2019, 11:06
Scheda arrivata.
Imballo ottimo, materiale perfetto, venditore corretto, disponibile e gentile.
:yeah:
Grazie a voi. É stato un piacere! Alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.