View Full Version : Xiaomi Mi Max e Mi Note: addio a due serie "storiche"
Redazione di Hardware Upg
24-06-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-max-e-mi-note-addio-a-due-serie-storiche_83045.html
Sia la serie Xiaomi Mi Max che Mi Note sono giunte al capolinea (almeno per il 2019). A dichiararlo è il CEO di Xiaomi che ha cercato di fare chiarezza sul futuro della società che punterà su Mi (fascia alta), Redmi (media) e CC (fotocamera).
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
24-06-2019, 10:25
e io che stavo pensando di riprendere il mi max :cry:
gd350turbo
24-06-2019, 10:49
Max, Mix, Note, Redmi, Mi, troppe linee...
Fanno bene a concentrarsi sulle 3, ben definite e supportate.
concorde
Còsòsòmòmsòmls
domthewizard
24-06-2019, 11:11
note e mix dettavano linee che sono state poi riprese da mi e redmi (borderless come i mix ad esempio), max invece era la serie "big", nessuna categoria riprende quelle specifiche. poi vabbè quando sembrava che si stessero semplificando (non più di tanto a vedere le varie versioni di 7, 7a e note 7, e aggiungiamoci pure i modelli k :asd:) TAAAC! arriva la serie cc :asd:
dei modelli recenti, quelli che mi ricordo:
redmi 7
redmi 7a
redmi note 7
redmi note 7 pro
mi 9
mi 9s
mi 9t
redmi k20
redmi k20 pro
vediamo questa serie cc come verrà composta, ma mi sa che sarà difficile concentrarsi
gd350turbo
24-06-2019, 11:14
note e mix dettavano linee che sono state poi riprese da mi e redmi (borderless come i mix ad esempio), max invece era la serie "big", nessuna categoria riprende quelle specifiche. poi vabbè quando sembrava che si stessero semplificando (non più di tanto a vedere le varie versioni di 7, 7a e note 7, e aggiungiamoci pure i modelli k :asd:) TAAAC! arriva la serie cc :asd:
Appunto, era alquanto "confusionaria" la cosa...
Qualche giorno fa quando un collega mi chiese consiglio, spiegarli i vari modelli, e il perchè, non è stato facile...
Vuoi un celluare top = MI
Vuoi spendere poco = REDMI
Vuoi un cellulare normale, ma con una buona fotocamera = CC
Molto meglio.
domthewizard
24-06-2019, 11:16
Appunto, era alquanto "confusionaria" la cosa...
Qualche giorno fa quando un collega mi chiese consiglio, spiegarli i vari modelli, e il perchè, non è stato facile...
Vuoi un celluare top = MI
Vuoi spendere poco = REDMI
Vuoi un cellulare normale, ma con una buona fotocamera = CC
Molto meglio.
si però sono tutte le sottocategorie che rendono di nuovo la scelta complicata. consigli un redmi? benissimo, vallo a scegliere in mezzo a tanti modelli
Uncle Scrooge
24-06-2019, 11:16
Le serie "note", ovvero phablet, stanno sparendo un po' ovunque visto che con i display zero-cornici ormai le dimensioni medie di un telefono sono sui 6,4", ovvero quelle che erano prima le dimensioni dei display dei vari note con cornici.
Le serie "max", ovvero i battery phone, dovrebbero ugualmente diventare lo standard un po' per tutti. Se una volta si trovavano batterie sopra i 4000 mah solo su telefoni "max" dalle prestazioni di fascia medio-bassa, ormai è sempre più facile trovare batterie generose anche nella fascia alta (grazie Huawei).
gd350turbo
24-06-2019, 11:23
si però sono tutte le sottocategorie che rendono di nuovo la scelta complicata. consigli un redmi? benissimo, vallo a scegliere in mezzo a tanti modelli
Oh, poi bisogna vedere i nuovi modelli quanti ne producono e come li classificano, diciamo che la base di partenza è buona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.