PDA

View Full Version : Cuffie gioco/musica sotto le 200€

ziffa
23-06-2019, 22:26
Dopo due paia di Superlux andate, avrei bisogno di qualcosa dello stesso livello, o meglio, da abbinare a una Sound Blaster Z
Prezzo massimo 150-170

Il microfono integrato non serve.

Grazie a tutti per le risposte

aled1974
24-06-2019, 10:09
tra le tante marche solite e solide io una decina di anni fa comprai delle sennheiser hd555 che a tutt'oggi funzionano perfettamente e suonano alla grande (per il mio utilizzo) quindi mi sento di consigliartela :D

su amazon c'è il modello hd598 a 129 euro (con microfono aggiuntivo a 158 euro) e non mi sembrano malaccio

viceversa come marche valuta akg, grado, audiotechnica, beyerdynamic eccetera, seleziona i modelli che online rientrano nel tuo budget e poi confrontali sia per l'aspetto tecnico sia con le recensioni che trovi online ;)

ciao

ziffa
24-06-2019, 10:19
tra le tante marche solite e solide io una decina di anni fa comprai delle sennheiser hd555 che a tutt'oggi funzionano perfettamente e suonano alla grande (per il mio utilizzo) quindi mi sento di consigliartela :D

su amazon c'è il modello hd598 a 129 euro (con microfono aggiuntivo a 158 euro) e non mi sembrano malaccio

viceversa come marche valuta akg, grado, audiotechnica, beyerdynamic eccetera, seleziona i modelli che online rientrano nel tuo budget e poi confrontali sia per l'aspetto tecnico sia con le recensioni che trovi online ;)

ciao

Grazie per la risposta, avevo visto su amazon delle AKG 701 WHT (non so a cosa si riferisce WHT visto che se cerco solo 701 mi escono le stesse cuffie)
Stanno sui 150,non bellissime e forse un po grandi, ma ne parlano bene in tanti.
Ora ho spulciato qua e la il forum ma non sono comunque riuscito a capire quanto possa spingere cuffie del genere una sound blaster.

Terrò in considerazione le cuffie che hai consigliato,nel frattempo se ne conosci altre fammi sapere

EDIT: le 598 sono terminate su amazon trovo le 599 a 150 o le 569

sacd
24-06-2019, 18:25
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=1658

Vai avanti nella discussione ufficiale; ps. una scheda audio se non ha una uscita dedicata con relativo amplificatore non suonerà mai come deve suonare una cuffia semplicemente perchè la scheda non è fatta per quello scopo.