Redazione di Hardware Upg
20-06-2019, 10:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/le-auto-piu-belle-del-salone-dell-auto-di-torino-gallery_82997.html
Dal motorsport alle nuove motorizzazioni, tutti i modelli esposti a Parco Valentino in una gallery di 60 foto
Click sul link per visualizzare la notizia.
navigare questa gallery è di una pesantezza infinita, mi sono fermato alla terza foto e ho chiuso subito tutto...
Eh vabbè, se intendi che non ti piacciono le auto, anche a me se fanno vedere una galleria di immagini di mobili antichi, mi annoio in due secondi, ma che senso ha un commento del genere se non ti interessano? Se invece intendi sottolineare che non c'è una didascalia allora posso capire.
HIVE mind
20-06-2019, 11:03
Intende forse che per ogni foto c'è una pagina web e ogni pagina è un click.
Perchè usare un plugin quando puoi avere più click?
Abbastanza imbarazzante per un sito del genere
Intende forse che per ogni foto c'è una pagina web e ogni pagina è un click.
Perchè usare un plugin quando puoi avere più click?
Abbastanza imbarazzante per un sito del genere
A me non è pesato per niente, mi pare tutto scorrevole.
Ragerino
20-06-2019, 11:16
A me non è pesato per niente, mi pare tutto scorrevole.
No, per nulla. Con la connessione che ho qui, ci mette diversi secondi a caricare la pag. Per ogni foto. Siamo nel 2019, non nel 2005.
Su altri siti ormai la transizione è quasi istantanea.
Qesta è pigrizia, perche gli strumenti ci sono.
Dynamite
20-06-2019, 12:07
La galleria di immagini di HWU sembra quella di un sito del '98...
è scorrevole se i tuoi standard sono fermi a 10 anni fa...
Beh, la mia connessione non è un gran chè, forse il peggio che "fast" web abbia da offrire... E il mio pc in effetti è vecchio, un phenom II x4 970, comunque con 8gb di ram, un ssd economico da 120gb e una gtx 960 non penso possa faticare piu di tanto nella navigazione di una galleria di immagini, da una immagine all'altra passa poco più di un secondo, è troppo? Non so, a me pare accettabile... Immagino che con un adblocker andrebbe anche meglio.
ninja750
20-06-2019, 15:10
si aggiunga che sotto a ogni foto non c'è scritto marca/modello di automobile :doh:
YetAnotherNewBie
20-06-2019, 15:21
Boh?! Per navigare, la gallery si naviga, anche su telefono con Wind...
In effetti, quello che da piu' fastidio e' la mancanza di didascalie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.