PDA

View Full Version : L'Università di Roma Tor Vergata e Microsoft insieme per il cloud ibrido

Redazione di Hardware Upg
20-06-2019, 09:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/l-universita-di-roma-tor-vergata-e-microsoft-insieme-per-il-cloud-ibrido_82987.html

Microsoft e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" hanno annunciato la propria collaborazione per trasformare l'architettura IT dell'ente in un modello di cloud ibrido grazie ad Azure Stack

Click sul link per visualizzare la notizia.

LukeIlBello
20-06-2019, 09:48
Alla Sapienza non l'hanno fatti entrare :asd:

coschizza
20-06-2019, 10:51
Alla Sapienza non l'hanno fatti entrare :asd:

chi non è entrato e dove? alla sapienza di roma la ms è entrata tanti anni fa e tutti client come i pacchetti office sono MS cosi come anche moti server e domini interni, posta ecc

LukeIlBello
20-06-2019, 10:59
chi non è entrato e dove? alla sapienza di roma la ms è entrata tanti anni fa e tutti client come i pacchetti office sono MS cosi come anche moti server e domini interni, posta ecc

server MS? non ad ingegneria :O

coschizza
20-06-2019, 11:23
server MS? non ad ingegneria :O

l'universita è grande mica deve essere da ogni parte un server windows ma quest non significa che i contratti enterprise con ms siano un dato di fatto, se non lavori nel ced come fai a dirlo

LukeIlBello
20-06-2019, 11:24
l'universita è grande mica deve essere da ogni parte un server windows ma quest non significa che i contratti enterprise con ms siano un dato di fatto, se non lavori nel ced come fai a dirlo

perchè nelle facoltà dove ho bazzicato (ing, fisica ed economia) ho visto al max client windows..server mai.. è pure vero che sono passati un pò di anni (15) :sofico:

coschizza
20-06-2019, 11:29
perchè nelle facoltà dove ho bazzicato (ing, fisica ed economia) ho visto al max client windows..server mai.. è pure vero che sono passati un pò di anni (15) :sofico:

be 15 anni fa nemmeno esistevano i server ms ancora un po

LukeIlBello
20-06-2019, 13:05
be 15 anni fa nemmeno esistevano i server ms ancora un po

mo non esageriamo :sofico: