PDA

View Full Version : esiste un cavo usb a parallela che funga con xp ...o c'č alt

bottoni
20-07-2002, 13:36
esiste un cavo usb a parallela che funga con xp ...o un ottima scheda pci parallela capace di fungere con xp ....dovrei metterci una stampante ad aghi epson 580.....mannaggia

grazie

fefed
21-07-2002, 08:55
schede PCi parallele purtroppo penso che non ne esistano ma io con Xp usavo anche schede ISA e andavano da dio.....
prova a spiegare meglio il tuo problema....

bottoni
21-07-2002, 19:28
Originariamente inviato da fefed
[B]schede PCi parallele purtroppo penso che non ne esistano ma io con Xp usavo anche schede ISA e andavano da dio.....
prova a spiegare meglio il tuo problema....

le schede pci a parallelo esistono e come ...ne tengo parecchie ...il problema č che non ci sono i drive per xp ...le schede ISA che ho non vengono riconosciute da xp .......se la tua funge saresti cosi gentile da dirmi il modello e la marca ....e se funge con stampanti ad aghi

grazie

fefed
22-07-2002, 10:08
forse mi sono spiegato male, io intendevo dire che avevo una scheda ISA (non parallela, ma bensė ethernet) sotto XP e funzionava perfettamente

bottoni
23-07-2002, 07:44
Originariamente inviato da fefed
[B]forse mi sono spiegato male, io intendevo dire che avevo una scheda ISA (non parallela, ma bensė ethernet) sotto XP e funzionava perfettamente

lo credevo pure io che non era una porta parallela ISA :D

bye

bottoni
24-07-2002, 01:17
RISOLTO :D ............ ho trovato una porta pci/parallela della netmos compatibile con xp e la epson580 ad aghi funge .....