View Full Version : esiste un cavo usb a parallela che funga con xp ...o c'č alt
esiste un cavo usb a parallela che funga con xp ...o un ottima scheda pci parallela capace di fungere con xp ....dovrei metterci una stampante ad aghi epson 580.....mannaggia
grazie
schede PCi parallele purtroppo penso che non ne esistano ma io con Xp usavo anche schede ISA e andavano da dio.....
prova a spiegare meglio il tuo problema....
Originariamente inviato da fefed
[B]schede PCi parallele purtroppo penso che non ne esistano ma io con Xp usavo anche schede ISA e andavano da dio.....
prova a spiegare meglio il tuo problema....
le schede pci a parallelo esistono e come ...ne tengo parecchie ...il problema č che non ci sono i drive per xp ...le schede ISA che ho non vengono riconosciute da xp .......se la tua funge saresti cosi gentile da dirmi il modello e la marca ....e se funge con stampanti ad aghi
grazie
forse mi sono spiegato male, io intendevo dire che avevo una scheda ISA (non parallela, ma bensė ethernet) sotto XP e funzionava perfettamente
Originariamente inviato da fefed
[B]forse mi sono spiegato male, io intendevo dire che avevo una scheda ISA (non parallela, ma bensė ethernet) sotto XP e funzionava perfettamente
lo credevo pure io che non era una porta parallela ISA :D
bye
RISOLTO :D ............ ho trovato una porta pci/parallela della netmos compatibile con xp e la epson580 ad aghi funge .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.