View Full Version : Netflix: torna la prova gratuita ma ora sarà solo per 7 giorni. Caccia ai ''furbetti''
Redazione di Hardware Upg
19-06-2019, 17:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/netflix-torna-la-prova-gratuita-ma-ora-sara-solo-per-7-giorni-caccia-ai-furbetti_82975.html
Dopo essere spartita per qualche mese la prova gratuita che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video ecco tornare ma in forma ridotta. Da oggi si potrà farla ma solo per 7 giorni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
19-06-2019, 17:35
io comunque ancora vedo gente che vende account temporanei della durata di 30 giorni, non so come li generano, ma mi sa che Netflix si sia perso qualcosa :D
toni.bacan
19-06-2019, 17:45
io comunque ancora vedo gente che vende account temporanei della durata di 30 giorni, non so come li generano, ma mi sa che Netflix si sia perso qualcosa :D
non so se sia messo peggio chi li vende o chi li acquista
Oppure chi si è perso qualcosa è chi compra, quando poi lo ritrova scopre che invece di 30gg ne durano 7 :asd:
Criminal Viper
19-06-2019, 19:03
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/netflix-torna-la-prova-gratuita-ma-ora-sara-solo-per-7-giorni-caccia-ai-furbetti_82975.html
Dopo essere spartita per qualche mese la prova gratuita che solitamente Netflix proponeva a chi voleva provare prima di abbonarsi il servizio di streaming video ecco tornare ma in forma ridotta. Da oggi si potrà farla ma solo per 7 giorni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non è vero. A seconda del dispositivo-browser utilizzato, la prova è di 7, 14 o 30 giorni.
Per esempio a me su Safari su iPad viene fornito 1 mese.
Bradiper
19-06-2019, 19:08
Io l ho provato tempo fa per un mese e poi da allora sono abbonato,la prova serve.. È difficile valutare e capire un prodotto senza provarlo direttamente.
AndreaW10
19-06-2019, 19:58
Io se esco dal mio account e vado nella home di netflix mi dice che posso fare una prova gratuita di 30gg, e l'ha sempre fatto.
Spider Baby
20-06-2019, 15:48
Non ho mai attivato Netflix, ma ho fatto una prova per curiosità. Da PC connesso in rete aziendale non mi offre alcuna prova, anzi mi dice che "la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese" (Italia). Aprendo lo stesso sito dal cellulare mi offre 14 giorni gratis.
Un'offerta davvero troppo ballerina, poco seria.
ramses77
21-06-2019, 07:46
Ma la prova per che tipo di account è? Mi piacerebbe provare la qualità del 4k e se la mia connessione lo regge.
Phoenix Fire
21-06-2019, 13:03
Ma la prova per che tipo di account è? Mi piacerebbe provare la qualità del 4k e se la mia connessione lo regge.
puoi scegliere, in teoria poi al termine del mese, ti prelevano soldi per quell'abbonamento. Quindi dovresti iscriverti per la prova col profilo 4k, poi eventualmente non rinnovare e rifare un nuovo "abbonamento" con profilo più basso
ramses77
27-06-2019, 07:01
Grazie.
Qualcosa non mi torna, ho provato da PC cellulare e tablet. Mi esce sempre che la prova gratuita non è disponibile in Italia e mi fa pagare. Strano...
Stai visualizzando le informazioni per:
ITALIA
Informazioni sulla prova gratuita
Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l'abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.
biometallo
27-06-2019, 07:25
Letto il post di Spider baby giusto poco sopra il tuo?
Comunque ecco cosa riporta tom's hardware:
Da qualche giorno però Netflix è parzialmente ritornata sui suoi passi riattivando la gratuità temporanea per i nuovi utenti. Il problema è che il periodo è random. Alcuni sulla pagina web vedono 7 giorni, altri 14 giorni, altri ancora un mese. E anche usando la stessa postazione PC il risultato cambia anche semplicemente impiegando browser diversi o accedendo a orari diversi. Ovviamente è probabile che se si è già stati clienti in passato l’offerta venga limata al ribasso.
Nel mio piccolo posso dirti che se mi connetto dal telefono (samsung j3) vedo 7 giorni di prova sia con browser chrome che con quello samsung, da pc (trallaltro usando la stessa rete e il cellulare come AP) vedo 30 giorni di prova sia con chrome che con firefox.
Onestamente più che poco serio a me pare una buffonata...
ramses77
27-06-2019, 10:53
Letto il post di Spider baby giusto poco sopra il tuo?
Comunque ecco cosa riporta tom's hardware:
Da qualche giorno però Netflix è parzialmente ritornata sui suoi passi riattivando la gratuità temporanea per i nuovi utenti. Il problema è che il periodo è random. Alcuni sulla pagina web vedono 7 giorni, altri 14 giorni, altri ancora un mese. E anche usando la stessa postazione PC il risultato cambia anche semplicemente impiegando browser diversi o accedendo a orari diversi. Ovviamente è probabile che se si è già stati clienti in passato l’offerta venga limata al ribasso.
Nel mio piccolo posso dirti che se mi connetto dal telefono (samsung j3) vedo 7 giorni di prova sia con browser chrome che con quello samsung, da pc (trallaltro usando la stessa rete e il cellulare come AP) vedo 30 giorni di prova sia con chrome che con firefox.
Onestamente più che poco serio a me pare una buffonata...
Ciao, si grazie.
Ho provato dall'ufficio, da casa tramite app TV e Ipad (TIM) e da cellulare (HO). Nessun prova... mah:confused:
EDIT: Ho riprovato ora, senza cambiare nulla e mi ha dato un mese...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.