PDA

View Full Version : Tiscali


Rimac
18-06-2019, 20:52
voto dieci

jedi1
21-08-2019, 13:15
voto 4
Linea dati si disconnette Sempre!

Favo
06-09-2019, 23:16
Fino a ca. 1 mese fa voto 7 (no 4G) ora che non ho più alcun collegamento dati da ca. 1 mese voto ZERO !

Heidegger
29-09-2019, 00:45
Rimodulazioni in corso. Devo capire se mi conviene recedere da art.70 o lasciare scadere la sim. Nel loro sito non ho trovato il modulo per il recesso da art.70, solo quello da art.52.

rem4
11-11-2019, 13:31
Se il cliente impattato dalla rimodulazione vorrà rimanere con Tiscali, dopo che verrà addebitato il canone del primo mese di Mobile Smart, potrà comunque decidere di ritornare a pagare a consumo richiedendo la disattivazione dell’offerta, anche inviando un SMS con scritto “SMART NO” al 4130. Secondo Tiscali si potrà ritornare al piano tariffario a consumo precedente .
su un sito ho letto questo, risulta anche a voi? Avendo il contratto a consumo 5 centesimi al minuto e usando poco il telefono, sarei interessato.

Violet Hope
12-11-2019, 22:29
su un sito ho letto questo, risulta anche a voi? Avendo il contratto a consumo 5 centesimi al minuto e usando poco il telefono, sarei interessato.

È quello che vorrei capire anche io...

È sicuro che si possa tornare al piano tariffario mandando quel SMS?